giulietta 1.4 170cv tct Sportiva Pack

Sport pack e sportva hanno l assetto gemello, assetto codice.377, molle e ammo assetto qv sono specifici solo per qv visto che cambiano anche anche i bracci oscillanti al posteriore...ai ricambi esistono solo 2 molle..standard (in uso con e senza sport pack e sportiva) e qv (ribassato di 20 mm) quindi nel tuo caso 0 differenze..
Nn sono cose che dico io ma fiat...il resto delle voci sono solo leggende metropolitane perche molta gente che acquista il pack sportiva si crede di avere la qv :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questo discorso mi sembra proprio figlio di quel pasticcio di quando dicevano che la Q.V.aveva le sospensioni attive:smiley_029:
 
Questo discorso mi sembra proprio figlio di quel pasticcio di quando dicevano che la Q.V.aveva le sospensioni attive:smiley_029:

Appunto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Grazie mille Alfista_CC , ancora più chiaro di prima ! Certo che la colpa non è solo di chi vuol far credere di aver l'assetto della QV per fare il gallo ma anche del marketing volutamente confuso dell' Alfa che ha messo in giro comunicati dove si parla di assetto ribassato per sto pack sportiva ...uno cosa dovrebbe pensare ?
Comunque sia mi metto l'anima in pace e va benissimo così, aver un assetto ribassato ha i suoi pro ma anche i suoi contro (oddio per 20 mm nn lo so .. :D ) . Al concessionario manco l'avevo chiesta sta cosa....da un paio di domande test ne sapeva meno di me di sicuro ....figurati (o almeno ci marciava sopra...).
 
Grazie mille Alfista_CC , ancora più chiaro di prima ! Certo che la colpa non è solo di chi vuol far credere di aver l'assetto della QV per fare il gallo ma anche del marketing volutamente confuso dell' Alfa che ha messo in giro comunicati dove si parla di assetto ribassato per sto pack sportiva ...uno cosa dovrebbe pensare ?
Comunque sia mi metto l'anima in pace e va benissimo così, aver un assetto ribassato ha i suoi pro ma anche i suoi contro (oddio per 20 mm nn lo so .. :D ) . Al concessionario manco l'avevo chiesta sta cosa....da un paio di domande test ne sapeva meno di me di sicuro ....figurati (o almeno ci marciava sopra...).

Che i concessionari ne sappiano meno di noi purtroppo è la realtà dei fatti...
Riguardo al marketing bè nn so tu quando hai letto o cosa hai letto però attualmente le specifiche anche sui cataloghi e listino ufficiale per il pubblico parla chiaro..."assetto sportivo" come scritto anche per lo sport pack..mentre nella pagina per la qv specificano "assetto sportivo ribassato" (anche se poi scrivono la cavolata delle sospensioni dinamiche ma va be li è un copia e incolla dalle specifiche della mito qv)...certo ho provato anche le sport pack e la differenza di assetto è notevole minor confort e minor rollio in curva..ma questo è normale oltre ovviamente alla differenza estetica infatti a me l effetto "suv" della giulietta nn piace.
Stesso discorso per la mito "sportiva" uguale esteticamente alla qv ma mancano le sospensioni dinamiche.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
)...certo ho provato anche le sport pack e la differenza di assetto è notevole minor confort e minor rollio in curva..ma questo è normale oltre ovviamente alla differenza estetica infatti a me l effetto "suv" della giulietta nn piace.
Dell'assetto ribassato del pack sportiva si è letto in tutti gli articoli comparsi sui vari giornali/siti; comunque va bene, capitolo chiuso .
Quando parli di minor confort e minor rollio parli del pack sport/sportiva rispetto alla "normale" o della QV rispetto al pack sport/sportiva ?
Nemmeno a me piace l'effetto SUV, ma non vorrei nemmeno che fosse compromesso troppo il confort, comunque a breve proverò sto cavolo di assetto "sportivA" abbinato ai 18" .... vediamo, non sono riuscito a trovar nessun concessionario che me lo facesse provare prima di ordinarla, sono andato sulla fiducia leggendo che in realtà è la taratura che era stata pensato di default inizialmente e poi "ammorbidita al lancio" .
 
Dell'assetto ribassato del pack sportiva si è letto in tutti gli articoli comparsi sui vari giornali/siti; comunque va bene, capitolo chiuso .

dell'assetto sportivo (non ribassato ;) )....

Quando parli di minor confort e minor rollio parli del pack sport/sportiva rispetto alla "normale" o della QV rispetto al pack sport/sportiva ?
ovviamente tra sport/sportiva e QV

Nemmeno a me piace l'effetto SUV, ma non vorrei nemmeno che fosse compromesso troppo il confort, comunque a breve proverò sto cavolo di assetto "sportivA" abbinato ai 18"
non esiste NESSUN ASSETTO "SPORTIVA"

.... vediamo, non sono riuscito a trovar nessun concessionario che me lo facesse provare prima di ordinarla, sono andato sulla fiducia leggendo che in realtà è la taratura che era stata pensato di default inizialmente e poi "ammorbidita al lancio" .

ti bastava provare una sport pack, tra l'altro vorrei solo farti notare che "sportiva" è un pack come lo è il pack sport.... NON E' un allestimento.
 
Alfista .. Una presentazione rovinata. Ma lo sai che ho messo i quadrifogli adesivi catarifrangenti?:D Poi ti devo elencare dei codici che nn ho capitò cosa siano... E capire che assetto ho io.

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Dell'assetto ribassato del pack sportiva si è letto in tutti gli articoli comparsi sui vari giornali/siti; comunque va bene, capitolo chiuso .
Quando parli di minor confort e minor rollio parli del pack sport/sportiva rispetto alla "normale" o della QV rispetto al pack sport/sportiva ?
Nemmeno a me piace l'effetto SUV, ma non vorrei nemmeno che fosse compromesso troppo il confort, comunque a breve proverò sto cavolo di assetto "sportivA" abbinato ai 18" .... vediamo, non sono riuscito a trovar nessun concessionario che me lo facesse provare prima di ordinarla, sono andato sulla fiducia leggendo che in realtà è la taratura che era stata pensato di default inizialmente e poi "ammorbidita al lancio" .


Io ho lo sport pack (170 cv MA) con cerchi 18" e pirelli PZero rosso, l' ho provata prima dell'acquisto su strada liscia ed era ottima (x me), ma alla lunga devo dire che su strade "normali" il confort è scarso (si sente tutto ... anche se schiacci una formica...), ma dipende tutto da cosa ti piace ... l'assetto e la tenuta è davvero eccessiva x il 170 cv e va benissimo anche sul bagnato (prima avevo BMW 320 TD con assetto MT ed era peggio, in particolare sul bagnato .. tenuta quasi "nulla"). Ciao !!!
 
In tutti i casi siamo lontani(ssimi) dalla tenuta di strada dell'antenata 147. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tutti i casi siamo lontani(ssimi) dalla tenuta di strada dell'antenata 147. ;)

Posso dire la stessa cosa anche della mia ex 159 con cerchi 19" era pure piu bassa della mia giuly ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2