Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Scusate ma i cerchi da 17 presi dopo vengono più che aggiungerli ora come optional?(mi sembra che ora vengono sui 500€)
sì, costano di più (il ricambio è quasi inavvicinabile, e poi devi cambiare gomme), ma se ti dai da fare (internet o rivenditori ben forniti) trovi anche dei buoni prezzi.
Ci sono anche repliche molto simili a prezzi ragionevoli:
http://www.wheelsonline.it/it/product/a997-copia-71.html
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Capito...comunque quando ho ordinato mi ero detto che non mi interessavano che anche da 16 mi piacevano e ora più le vedo in giro e più mi innamoro dei 17!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Capito...comunque quando ho ordinato mi ero detto che non mi interessavano che anche da 16 mi piacevano e ora più le vedo in giro e più mi innamoro dei 17!
Io penso di fare così: finisco le 16" che ho adesso, e dopo tengo i cerchioni per le invernale (quelli della Distinctive che ho adesso mi piacciono), prendendo i 17" (o i turbina replica che ti ho linkato o degli OZ) per le estive...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma i cerchi da 18" nn li possiamo mettere??
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma i cerchi da 18" nn li possiamo mettere??
Sì, si possono mettere, ma per me non valgono il prezzo da pagare in costi più alti e in comfort perso...
Esteticamente anche i 17" fanno figura, e per un'auto che non ha ambizioni pistaiole sono perfetti!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sì, si possono mettere, ma per me non valgono il prezzo da pagare in costi più alti e in comfort perso...
Esteticamente anche i 17" fanno figura, e per un'auto che non ha ambizioni pistaiole sono perfetti!
si hai ragione riguardo il discorso di confort e credo consumi piu elevati.. il problema è che i 17 originali alfa nn mi piacciono, invece i 18 a turbina originali sono troppo belli... ma guardando i 17 a turbina del link che hai postato devo dire che sono piu belli degli originali secondo me... quindi credo che farò come te, consumo le gomme e poi questi cerchi da 16 (distinctive) li metto per le invernali....
ps: vado un po off topic: ieri ho graffiato un po il cerchio con un marciapiede che nn ho visto, porca miseria... ci sono dei kit che riescono a mascherare un po il graffio???grazieeeee
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si hai ragione riguardo il discorso di confort e credo consumi piu elevati.. il problema è che i 17 originali alfa nn mi piacciono, invece i 18 a turbina originali sono troppo belli... ma guardando i 17 a turbina del link che hai postato devo dire che sono piu belli degli originali secondo me... quindi credo che farò come te, consumo le gomme e poi questi cerchi da 16 (distinctive) li metto per le invernali....
ps: vado un po off topic: ieri ho graffiato un po il cerchio con un marciapiede che nn ho visto, porca miseria... ci sono dei kit che riescono a mascherare un po il graffio???grazieeeee
guardati anche gli OZ, la serie "Via Veneto" è bellissima sulla Giulietta!
OZ Racing - Via Veneto - cerchi in lega
vai a vere qua, va là, che siamo in of-of-topic!!
https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/46806-alfa-giulietta-prime-rigature-bolli-carrozzeria-11.html#post828378
 
Io penso di fare così: finisco le 16" che ho adesso, e dopo tengo i cerchioni per le invernale (quelli della Distinctive che ho adesso mi piacciono), prendendo i 17" (o i turbina replica che ti ho linkato o degli OZ) per le estive...

Hai ragione,stavo pensando anche io di fare così..16 invernali e 17 estive...cosi si risparmia un po anche sul costo del pneumatico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Comunque senza il loghino Alfa perdono tanto i cerchi...sugli OZ non può essere montato vero? mentre sui replica si (396 euro 4 cerchi sembra un prezzo eccezionale e più di uno mi ha consigliato di prenderli dopo)?
I cerchi turbina da 17/18 sono spettacolari anche perchè il colore cangiante (acciaio che si scurisce con il gioco delle ombre) si abbina bene a tutti i colori della giulietta.
 
X