Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ritirata ieri... Che spettacolo ragazzi... Primo impatto con l interno è veramente rifinita benissimo, il navi che si alza quanqo giri la chiave.. Roba che ti fa rabbrividire come i sedili a cannelloni... Il motore x i primi km mi sembra ma ne sono convinto molto piu prestante del mio vecchio della 147 td 115 cv.. Unico neo ma piccolissimo il bracciolo... Ma c e un modo x regolarlo???
No, ma almeno ha finezza di seguire gli spostamenti del sedile... Te sei molto alto? Io sono 1.75 e per me il bracciolo è perfetto!

No, ma almeno ha finezza di seguire gli spostamenti del sedile... Te sei molto alto? Io sono 1.75 e per me il bracciolo è perfetto!

Io sono alto 1,87 e il bracciolo con la seduta abbassata al massimo è perfetto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Io sono alto 1,87 e il bracciolo con la seduta abbassata al massimo è perfetto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Sono 1,84 e quando quido il gomito mi tocca il beacciolo e se regolo il sedile con lo schienale piu dritto il bracciolo va giu ma lo schienale è troppo dritto... Bo???

- Informazione Pubblicitaria -

Il serbatoio Gpl quanto tiene di effettivo? Dai dati tecnici dicono 38 ma sicuramente sarà meno.

Sono 1,84 e quando quido il gomito mi tocca il beacciolo e se regolo il sedile con lo schienale piu dritto il bracciolo va giu ma lo schienale è troppo dritto... Bo???
Su questo tipo di braccioli solo il gomito puoi appoggiarci ...
Anzi tra quelli provati di questo tipo è tra i migliori
Il pregio è che è largo il difetto che è corto ...
Buona Notte

Fatto il passoooooooooooooooo......
Non mi reputo un'alfista in quanto ( non uccidetemi xD ) le Alfa non mi sono mai piaciute....
Ma la Giulietta è diversa e mi ha catturato percui vai di Giulietta xD

[h=1]Giulietta 1.4 Turbo Benzina GPL 120cv[/h]Distinctive
Colore nero pastello
Style Pack
Fari bi-xeno
Cerchi 18" turbina
Pinze freni maggiorate rosse con scritta Alfa Romeo
Minigonne
Allarme con superbloccaggio
5 anni garanzia

Totale 23.600 € con minipassaggio verso il concessionario della mia Tiguan (venduta però come privato) e godere così di 1500 € di sconto e 5 anni di garanzia...

Fatto il passoooooooooooooooo......
Non mi reputo un'alfista in quanto ( non uccidetemi xD ) le Alfa non mi sono mai piaciute....
Ma la Giulietta è diversa e mi ha catturato percui vai di Giulietta xD

Giulietta 1.4 Turbo Benzina GPL 120cv

Distinctive
Colore nero pastello
Style Pack
Fari bi-xeno
Cerchi 18" turbina
Pinze freni maggiorate rosse con scritta Alfa Romeo
Minigonne
Allarme con superbloccaggio
5 anni garanzia

Totale 23.600 € con minipassaggio verso il concessionario della mia Tiguan (venduta però come privato) e godere così di 1500 € di sconto e 5 anni di garanzia...

Occhio perchè alcuni potrebbero pensare di ucciderti sul serio ahahah :)

Su questo tipo di braccioli solo il gomito puoi appoggiarci ...
Anzi tra quelli provati di questo tipo è tra i migliori
Il pregio è che è largo il difetto che è corto ...
Buona Notte

Io sono 1,85 e sul bracciolo ci sto solo con la punta del gomito...dal ciò mi deriva qualche difficoltà sul passaggio marce pari a dispari...ma anche il contrario...difatti quando cambio alzo sempre il braccio...

Io sono 1,85 e sul bracciolo ci sto solo con la punta del gomito...dal ciò mi deriva qualche difficoltà sul passaggio marce pari a dispari...ma anche il contrario...difatti quando cambio alzo sempre il braccio...
Normale non è un bracciolo grossissimo il confort sarebbe stato maggiore se fosse stato più lungo di soli 5 cm secondo me ....
resta comunque comodo ...

Normale non è un bracciolo grossissimo il confort sarebbe stato maggiore se fosse stato più lungo di soli 5 cm secondo me ....
resta comunque comodo ...

Sisi non è un gran sofferenza infatti, però già quello della mia vecchia 147 era fatto "meglio"

X