Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

altra domanda con l'impianto di serie quante casse hai sulla portiera anteriore???

Sono 6 casse....quindi 4 avanti e 2 dietro...cmq se vuoi toglierti.ogni dubbio ascolta se hai per sbaglio.i tweeter dietro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono 6 casse....quindi 4 avanti e 2 dietro...cmq se vuoi toglierti.ogni dubbio ascolta se hai per sbaglio.i tweeter dietro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa la mia ignoranza i tweeter dietro sono le casse nella portiera giusto???
perchè le 4 davanti le ho sono 2 in basso vicino al portaoggetti della portiera e 2 sopra vicino alle maniglie ....
 
Scusa la mia ignoranza i tweeter dietro sono le casse nella portiera giusto???
perchè le 4 davanti le ho sono 2 in basso vicino al portaoggetti della portiera e 2 sopra vicino alle maniglie ....

Quelle grandi sono i mid woofer e i tweeter.sono quelle piccoline vicino le maniglie di apertura. 4 davanti le devi.avere per forza ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quelle grandi sono i mid woofer e i tweeter.sono quelle piccoline vicino le maniglie di apertura. 4 davanti le devi.avere per forza ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
okk e dietro a prte quelle portiera cosa dovrei avere??? e dove soprattutto xD che domani inizio la caccia al tesoro xD
 
okk e dietro a prte quelle portiera cosa dovrei avere??? e dove soprattutto xD che domani inizio la caccia al tesoro xD

Tu hai solo quelle grandi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
chiariamo subito:
TUTTI I VETRI OSCURATI HANNO I FILAMENTI VERTICALI SOLO QUELLI NORMALI HANNO LA DISTINZIONE...ma nn significa che chi ha i filamenti ha la doppia antenna anche perche ti.macherebbe la radio specifica.
Alfa hifi è il nome pubblicitario dell impianto di serie. nulla di strano.
Solo i radionav hanno tutto di serie.visto che costa 1800 euro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi permetto di contraddirti... Un mio amico ha la Giulietta allestimento exclusive con pack sport e i filamenti verticali non li ha... La sua giulietta è di gennaio 2012.
Le stavamo lavando insieme domenica e ci siamo accorti di questa differenza

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

bhe quello che immaginavo.... ci ho messo un po ma le ho trovate...le casse .... hi hi hi
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

altra domanda con l'impianto di serie quante casse hai sulla portiera anteriore???
ma che domande fai.. tu hai la giulitetta... non le vedi le casse? nella portiera ci sono 2 casse una bassa che sono i medi bassi e l altra vicino alla maniglia che e' piu' piccolina che e' il tweet.... ora nell impianto normale nelle porte anteriori avrai 2+2 casse in quelle posteriori avrai solo le casse basse cioe' medi bassi...... quindi 1+1
in totale avrai 6 casse
 
Mi permetto di contraddirti... Un mio amico ha la Giulietta allestimento exclusive con pack sport e i filamenti verticali non li ha... La sua giulietta è di gennaio 2012.
Le stavamo lavando insieme domenica e ci siamo accorti di questa differenza

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Be ai ricambi risulta diversamente. Nn ti preoccupare che senza pagare la radio di "fascia alta" diversa nn te la mettono ;)
Cmq ripeto vedi se hai i tweeter che loro sono collegati alla seconda antenna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Be ai ricambi risulta diversamente. Nn ti preoccupare che senza pagare la radio di "fascia alta" diversa nn te la mettono ;)
Cmq ripeto vedi se hai i tweeter che loro sono collegati alla seconda antenna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sbagliato se hai fortuna puoi trovarle,io ho trovato il blu & mi che non avevo preso:grinser005:
 
X