Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

cavolo a me mi ha fatto un buon prezzo però pure i tappetini mi fa pagare, quelli alfa con cuciture rosse (euro 96)... ma sul sito mi da 55 euro, mi ha fregato??? sapete dirmi a voi quanto vi hanno fatto pagare?? ciaooo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quando arriva la mia sarà meglio che me li regalino, a me han promesso anche quelli in gomma... Ricordati di farti mettere la seconda chiave con telwcomando.. Ciauuuu
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Appena firmato:
22100 = GPL + Distinctive + Bianca pastello + Blue&me (no permuta)
Contento al max!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Appena firmato:
22100 = GPL + Distinctive + Bianca pastello + Blue&me (no permuta)
Contento al max!

Bravissimo ma anche tu ricordati di darti mettere la seconda chiave con telecomando
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma tanto se perdi la chiave devi cambiare tutte le serrature, no?

Quello è un altro discirso ma se la rompi tieni pronti 250 euro x averne una in soatituzione... Adesso ti costa 30 ... Fai tu
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Appena firmato:
22100 = GPL + Distinctive + Bianca pastello + Blue&me (no permuta)
Contento al max!
In quale concessionaria l'hai presa e di listino quanto veniva?? sembra un ottimo prezzo!! complimenti
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Scusate domandona leggevo su questo forum che la Giulietta 120CV benzina non ha l'overboost suppongo anche questa variante a GPL ne sia sprovvista ....................... ma cambia davvero così tanto con l'overboost ??? tra parentesi non mi passa più deve arrivare il prima possibile perchè se no il concessionario mi uccide xD ............... mi ha già visto 3 volte ........... a ancora stando sui 40 giorni come ha detto lui ne sono passati 10 xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Scusate domandona leggevo su questo forum che la Giulietta 120CV benzina non ha l'overboost suppongo anche questa variante a GPL ne sia sprovvista ....................... ma cambia davvero così tanto con l'overboost ??? tra parentesi non mi passa più deve arrivare il prima possibile perchè se no il concessionario mi uccide xD ............... mi ha già visto 3 volte ........... a ancora stando sui 40 giorni come ha detto lui ne sono passati 10 xD


Io ho provato la jtd 105cv e benzina turbo 120 cavalli, provate con dynamic tutte e 2 vuoi sapere il mio giudizio? Il 120 è uno spettacolo il 105 è leggermente meno ... A me è piaciuto più il 120cv ma te lo dice uno che di motori capisce Un h il mio giudizio è solo una prova di guida
 
X