Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ordinata il 27-03-12 !in arrivo nelle prossime 2 settimane !:eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ritirata oggi, guidata a GPL che dire una BOMBA veramente soddisfatto, e udite udite ho trovato anche il BLUE E MI sebbene non lo avessi richiesto pentendomene amaramente, io penso che in fabbrica magari ne avevano una gia allestita come la volevo io e anno mandato quella non badando che c'era il blu e mi, TROPPO FORTUNATO:aktion086: ciao a tutti e spero che a qualcuno capiti una cosa analoga alla mia ache meglio ciao:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ritirata oggi, guidata a GPL che dire una BOMBA veramente soddisfatto, e udite udite ho trovato anche il BLUE E MI sebbene non lo avessi richiesto pentendomene amaramente, io penso che in fabbrica magari ne avevano una gia allestita come la volevo io e anno mandato quella non badando che c'era il blu e mi, TROPPO FORTUNATO:aktion086: ciao a tutti e spero che a qualcuno capiti una cosa analoga alla mia ache meglio ciao:lol2:

Quando l avevi ordinata?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao non mi ricordo se al 17/18 oppure al 21/3/2012 ciao

Grazie dell info, no perchè io ho fatto l ordine il 27-03 quindi non manca molto nemmeno alla mia !:ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti innanzitutto visto che suono nuovo, e quando dico nuovo intendo in tutti i sensi essendo questa la mia prima AlfaRomeo dopo essere arrivato a 40 anni e provato una marea di auto, ma dopo vari concessionari e avendole provate tutte, la giulietta mi è rimast impressa sia per come si porta sia per come diciamo Suona:)

Ordinata la mia il 30/04/2012 con questo allestimento:

allestimento: progression
Colore : Grigio magnesio
Pack: Style pack
Cerchi:17 disegno turbina
altri optional: Antifurto con superbloccaggio e sensori parcheggio posteriori.

Non mi interessavano nessuno degli altri optional compresi i comandi al volante.

Qualcuno s dirmi marca e modello del'autoradio di serie?

Ciao e grazie Gianluca
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ordinata il 23/03
Vista oggi...
Ritiro sabato 12/05
:auto003:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi mi è arrivata!!!!!!!!!! Sabato la ritiro! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

settimana prox arriva anche la mia :eclipsee_Victoria:,passato oggi in concessionario! ordine effettuato il 27-03.
 
X