- 19 Maggio 2017
- 447
- 550
- 149
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB MA 150 CV
- Altre Auto
- Fiat Grande Punto
Ciao a Tutti,
dopo aver sostituito l'intercooler OEM con un AirTec ed aver sostituito, nel downpipe, il catalizzatore ceramico da 600-800cpsi con un HJS metallico da 200cpsi il motore ha prestazioni leggermente più scarse di quelle, già abbondantemente sotto i 150CV dichiarati, che aveva originariamente.
C'è qualcuno che ha una spiegazione per questo fatto?
RiCiao
dopo aver sostituito l'intercooler OEM con un AirTec ed aver sostituito, nel downpipe, il catalizzatore ceramico da 600-800cpsi con un HJS metallico da 200cpsi il motore ha prestazioni leggermente più scarse di quelle, già abbondantemente sotto i 150CV dichiarati, che aveva originariamente.
C'è qualcuno che ha una spiegazione per questo fatto?
RiCiao