- 19 Maggio 2017
- 457
- 561
- 149
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB MA 150 CV
- Altre Auto
- Fiat Grande Punto
Ciao a Tutti,
@fragga
ho provato a cercare nei garage la tua autovettura ma non ho trovato nulla.
Mi potresti dire che motorizzazione ha e come l'hai elaborata? Thanks
RiCiao
Gli ho scritto, diversi giorni fa, sia su Facebook che via e-mail, dettagliando il mio problema ma non mi hanno risposto.Se hai visto il tjet da 404cv sai da chi andare
Nel loro listino sono presenti sia la MultiAir 150 CV sia la 170 CV; la 150 CV la portano a 170 CV mentre la 170 CV la portano a 190-195 CV, in poche parole agiscono solo sulla pressione del turbo e quindi tanto vale prendere un modulo aggiuntivo come il TMC Motorsport.Ho letto molto bene anche di biesse ma personalmente non lo conosco
Non ho elementi per metterlo in dubbio, ma a parte il fatto che non hanno risposto al mio tentativo di contatto, ho letto una lunga discussione sul sito dei cinquecentisti abarth e, a pelle, quelli che parlano male di altri professionisti del settore, qualunque sia il settore, non mi lasciano mai una buona impressione. Comunque spero che prima o poi rispondano.Quindi quelli dei 404 cavalli, sanno il fatto loro
Mesi fa mi pare di aver scritto anche a loro, ma non ci metto la mano sul fuoco; nel dubbio ho appena compilato, nel loro sito, il form per avere una offerta: vedrò quel che mi scriveranno, nella speranza che mi rispondano.prova sentire pure questi, fanno anche le rimappature alle Giuliette e so' che sono seri.
Tentar non nuoce.
http://www.brsmotorsport.com/
@fragga
ho provato a cercare nei garage la tua autovettura ma non ho trovato nulla.
Mi potresti dire che motorizzazione ha e come l'hai elaborata? Thanks
RiCiao