170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io faccio in questo periodo prettamente ciclo urbano e il trip mi segna 8.6

Mi devo preoccupare? Eppure il piedino ce l'ho super leggero...ma non è che nel cofano c'ho un 1,750TB e non me se sono accorto? :lol2:

Sono preoccupato perchè se comincio a spinge davvero qua arrivo ai 5...fosse perchè è TCT?
E' solo perchè hai fatto troppo pochi chilometri, il motore va rodato un po': con l'uso gli attriti meccanici diminuiscono e i consumi pure. Tieni conto che io in città faccio i 10 km/l circa però sto a 16000 km.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io faccio in questo periodo prettamente ciclo urbano e il trip mi segna 8.6

Mi devo preoccupare? Eppure il piedino ce l'ho super leggero...ma non è che nel cofano c'ho un 1,750TB e non me se sono accorto? :lol2:

Sono preoccupato perchè se comincio a spinge davvero qua arrivo ai 5...fosse perchè è TCT?

A mio parere, tutto nella norma! io, in urbano faccio anche 7,8!!!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io faccio in questo periodo prettamente ciclo urbano e il trip mi segna 8.6

Mi devo preoccupare? Eppure il piedino ce l'ho super leggero...ma non è che nel cofano c'ho un 1,750TB e non me se sono accorto? :lol2:

Sono preoccupato perchè se comincio a spinge davvero qua arrivo ai 5...fosse perchè è TCT?

E' solo perchè hai fatto troppo pochi chilometri, il motore va rodato un po': con l'uso gli attriti meccanici diminuiscono e i consumi pure. Tieni conto che io in città faccio i 10 km/l circa però sto a 16000 km.

A mio parere, tutto nella norma! io, in urbano faccio anche 7,8!!!

Io in urbano (Milano città), con una guida attenta ... sfioro i 10 km/l :eclipsee_steering:
se adotto una guida più allegra sono sugli 8 km/l :auto003:
se piazzo in D e mi diverto ad ogni semaforo .... 6,5 km/l :allesmoegliche009:
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quota 1072 km. Consumi assestatosi sui 12.2 km/l. Percorso urbano/extraurbano.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quota 1072 km. Consumi assestatosi sui 12.2 km/l. Percorso urbano/extraurbano.

Sinceramente spero anche io di avere un consumo di questo tipo....mi andrebbe bene! Mentre stare sotto i 10 km/l mi scoccierebbe assai....

Dopo circa 250 km sono a 8,7 km/l....attendo fiducioso! :eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sinceramente spero anche io di avere un consumo di questo tipo....mi andrebbe bene! Mentre stare sotto i 10 km/l mi scoccierebbe assai....

Dopo circa 250 km sono a 8,7 km/l....attendo fiducioso! :eclipsee_steering:

Sinceramente, fino ad ora, non ho mai avuto consumi inferiori ai 10 km/l. Durante le prime settimane dall'acquisto ho visto anche i 15 ma con una guida decisamente tranquilla, mai oltre i 3.000 giri. Non posso lamentarmi dei consumi attuali...
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sinceramente spero anche io di avere un consumo di questo tipo....mi andrebbe bene! Mentre stare sotto i 10 km/l mi scoccierebbe assai....

Dopo circa 250 km sono a 8,7 km/l....attendo fiducioso! :eclipsee_steering:
Io non ho il TCT ma una MA normalissima, dopo 2 anni e quasi 30.000 km, il mio consumo medio al BC è di 11,7 km/l, considerando l'ottimismo del BC in realtà sarò vicino agli 11,5 km/l.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io in urbano (Milano città), con una guida attenta ... sfioro i 10 km/l :eclipsee_steering:
se adotto una guida più allegra sono sugli 8 km/l :auto003:
se piazzo in D e mi diverto ad ogni semaforo .... 6,5 km/l :allesmoegliche009:

Nino.....piede di piombo :lachen001:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io vi denuncio tutti per maltrattamento di animali date da mangiare a sti cavallucci e che diamine:lol2:

tornando in tema ho fatto un viaggeto di 600 km dove per vari motivi son stato costretto ad andare tranquillo e ho ottenuto una media di 11.8 km/l record personale:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quota 1072 km. Consumi assestatosi sui 12.2 km/l. Percorso urbano/extraurbano.

Quota 1300 Km, se faccio urbano/Extraurbano, consumi identici ai tuoi.
Ma prova ad azzerare uno dei trip e fare solo urbano....vedrai che non superi gli 8 Km/L!! ;)

io vi denuncio tutti per maltrattamento di animali date da mangiare a sti cavallucci e che diamine:lol2:

tornando in tema ho fatto un viaggeto di 600 km dove per vari motivi son stato costretto ad andare tranquillo e ho ottenuto una media di 11.8 km/l record personale:cool:

Mi associo alla Denuncia!! :D....se volevamo una macchina parca nei consumi, abbiamo sbagliato indirizzo!! .: lol :.

Buonissima Cavalleria a Tutti!!! :eclipsee_Victoria:
 
X