170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

la mia media in urbano e 5,8 massimo 6 !! hahahahahah giuro!
Ooooo... Finalmente un "collega"
Urbano o "strada libera" con i consumi ci siamo!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ooooo... Finalmente un "collega"
Urbano o "strada libera" con i consumi ci siamo!

scusami eh ma avendo io la giulietta da giugno 2010 sono il presidente del club degli under 6km/l
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

come mi piace questo club!! :cool: io mi pento solo di non aver preso la quadrifoglio...;)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

so sincero pure io me ne pento ma se non riesco a prende la 4c è probabile che faccia un cambio della mia giulietta con la qv
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

so sincero pure io me ne pento ma se non riesco a prende la 4c è probabile che faccia un cambio della mia giulietta con la qv

come mi piace questo club!! :cool: io mi pento solo di non aver preso la quadrifoglio...;)


Perchè mai???? Avete letto qui???? ;)


https://forum.clubalfa.it/vivere-gi...econda-turbo-e-piloti-dall-alba-tramonto.html


MAir 170 cv TCT -----> il TOP!! :eclipsee_Victoria:
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

so sincero pure io me ne pento ma se non riesco a prende la 4c è probabile che faccia un cambio della mia giulietta con la qv


ti prego prenditi la 4c! vengo fino a casa tua e mi porti a fare un giro 5 minuti giuro! ti pago anche se vuoi!! :liebe020:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io son contentissimo della mia 170cv ma anche a me qualche volta è balenata l'idea che potevo portar a casa la QV che non mi cambiava nulla,ma questa và già benissimo!!!
comunque son contentissimo del test e che la nostra MA è uscita a testa altissima nei confronti dell'unica sportiva,come diceva qualcuno =)

magister ok ti lascio la presidenza del " club 6< " :lol2: posso esser la tessera numero 2 visto che è il mio numero!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Signori, TORNIAMO IN TOPIC.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Qualcuno che ha la giuli da più tempo,ha notato differenza di consumi tra inverno/estate?
 
X