170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io con il gas ho sempre avuto un rapporto particolare,pensavo di aver un problema al poso ruotava sempre.. poi quando salivo in auto cadeva il piede.. i medici non sanno spiegare il motivo! =) e fidati.. io per far gli 11/12 devo SUDARE! altrimenti sarei tra i 5/6
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io con il gas ho sempre avuto un rapporto particolare,pensavo di aver un problema al poso ruotava sempre.. poi quando salivo in auto cadeva il piede.. i medici non sanno spiegare il motivo! =) e fidati.. io per far gli 11/12 devo SUDARE! altrimenti sarei tra i 5/6

Più che i medici, ci vuole la polstrada e una decina di punti in meno, con 3-6 mesi di salutari passeggiate... altro che medicina poi! ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Più che i medici, ci vuole la polstrada e una decina di punti in meno, con 3-6 mesi di salutari passeggiate... altro che medicina poi! ;)

fidati per fare quello che dice yabu non serve andare contro i limiti ma bastano 4 curve fatte fatte come si deve:D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

quì dalle mie parti fanno una rotonda ogni 100 metri,l'unica strada diritta è piena di semafori e trafficatissima,il resto è come esser in montagna! strade con tornanti,tratti misti,sali scendi ecc.. ecc.. senza arrivar a chissà che velocità,ma se metti in D su queste strade,e usi il cambio come và usato.. ci arrivi eccome!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

quì dalle mie parti fanno una rotonda ogni 100 metri,l'unica strada diritta è piena di semafori e trafficatissima,il resto è come esser in montagna! strade con tornanti,tratti misti,sali scendi ecc.. ecc.. senza arrivar a chissà che velocità,ma se metti in D su queste strade,e usi il cambio come và usato.. ci arrivi eccome!

Sia lodata la Pianura Pontina! :D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io direi due paxxe la pianura pontina:lol2: però dai basta spostarsi un poco e di belle curve ce ne sono pure li a latina :D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

per i consumi devo dire non è il massimo,ma per guidare ci si diverte! =) ecco perchè mi frega sempre! :lol2:
 
R: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ellammiseria che alcolizzati di benzina che siete :D io sono salito a 11, 5 cin gomma anteriore sinistra che perde pressione. (Bucata?)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

attento ad andare in giro con gomma che perde pressione perche se è la valvola e ti cede di botto mentre guidi allegro son cazzi falla controllare:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ellammiseria che alcolizzati di benzina che siete :D io sono salito a 11, 5 cin gomma anteriore sinistra che perde pressione. (Bucata?)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
posterò un video del radionav =)
 
X