Giulietta 1.4 MultiAir- Quale Filtro Aria montare...BMC o K&N ???

Re: Filtro...BMC o K&N ???

ma a pannello o sportivo?

Pardon,do sempre tutto per scontato...il filtro è a pannello.

Ho sentito parlare dei Sprintfilter molto bene e non si devono lavare (visto che io sinceramente non so quanto oliarlo dopo lavato)

Non è che non si lava,va lavato eccome è solo che non va poi oliato in quanto , a differenza di quelli in contone, è fatto con fibre sintetiche che trattengono la polvere anche grazie ad un effetto elettrostatico. Io lo ho, piu che altro sai che almeno non lo devi piu cambiare, una lavata ogni anno e via.

Ciao raga qualcuno di voi ha montato il filtro aria bmc. Io lo trovato sul sito blackit 45 più spedizione avete avuto problemi o miglioramenti in termini di prestazione? Possiedo lo scarico ss900r magneti marelli ci saranno aumenti di prestazione aggiungendo il filtro?

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho messo il BMC ormai da 2 anni.
Rispetto all'originale non cambia quasi nulla come prestazioni e consumi, anche con scarico sportivo.
il miglioramento sta nell'acustica ovvero, senti molto di più la turbina e nel rilascio lo sbuffo è accentuato. Se vuoi lo sbuffo massimo ti consiglio la "pop-off" di bonalume.
il prezzo è buono, io l'ho pagai 50 spedito ma perchè era in offerta

Lo monto anche io, la differenza forse sta tutta nel rumore perché lato passeggero si sente quando aspira aria :D Io ho comprato anche il kit per lavarlo e olio annesso

Per il filtro mi hanno chiesto 75€ e di conseguenza lo preso da quel sito. Devo semplicemente montarlo giusto nn bisogna fare modifiche a livello di elettronica?

no,è semplicemente un filtro più permeabile che va a sostituire quello originale in carta,nessuna modifica di alcun genere

X