Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Il codice nuovo della turbina dell'utente Astro84 è 55248413 e costa circa €2.600

Sto par di ...Addirittura????
Al tempo mi dissero sui 1200/1300 forse + iva , ma.... Forse già scontato ...
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

nella sostanza, ricondizionato o meno, l'importante è che sia "garantito"
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Alla fine cambiando il core assy la turbina è come se fosse tutta nuova , pur mantenendo le chiocchiole di scarico e aspirazione.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Infatti !!! In fase di riparazione viene controllata l' integrità della chiocciola e il resto messo nuovo .
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

la gt1446 che equipaggia molti tjet/multiair montati su varie auto del gruppo fiat si trova, nuova, attorno agli 800/900 euro.

Niko
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Ovviamente quello fornito da me è il prezzo di listino a cui va applicato lo sconto

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Il codice nuovo della turbina dell'utente Astro84 è 55248413 e costa circa €2.600
'ngul!

Cmq,vabbè.A me basta che funziona a sia garantito.
Brucia un po' per una rottura non dipesa da me.
Ovviamente c'è anche la paura che si possa ripresentare. E diciamo che è questo che non l'accetto veramente. Una rottura, ci può stare, la serialità no.

PS: a me hanno sempre parlato di 1200€. Ma a questo punto, credo parlassero sempre di ricondizionato.
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Ps . Sono sicuro che sia ricondizionato , trattasi di ufficiale Alfa e prezzo da scontare iva compresa .
La paura è insita in noi stessi ....
Cambiando i tubi del' olio con i nuovi modificati e ... Magari ... Cambiando i bussolotti ad ogni tagliando , la possibilità di una eventuale nuova rottura di riduce notevolmente ...
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Ciao a tutti, volevo inserire una foto però non ci riesco, si può fare? io e l'inglese non andiamo d'accordo. ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]

Buonasera a tutti, sto seriamente pensando di acquistare una Giulietta 1.4 MultiAir. Ne ho trovata una del 04/2011 con 80mila kilometri. Vorrei saperne di più rigurdo a questa famigerata rottura della turbina e del multiair. Ho letto nel forum che da fine 2010 dovrebbero aver risolto il problema ma mi sorgono dubbi leggendo i vostri commenti in questo post. È un rischio acquistare un auto del primo semestre del 2011?