Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]
Ciao a tutti!
Questo week-end ho intenzione di provare a svitare il dado indicato a pagina 13.
L'idea e' quella di svitarlo, controllarne lo stato e pulire se possibile/necessario e poi rimontarlo.
Qualcuno ha avuto problemi di perdite a svitare e riavvitare senza sostituire le rondelle metalliche?
Qualche consiglio o precauzione?
E poi, tanto per essere sicuri.. il bullone giusto e' quello indicato dalla cerchietto?

Grazie
Roberto
Ciao a tutti!
Questo week-end ho intenzione di provare a svitare il dado indicato a pagina 13.
L'idea e' quella di svitarlo, controllarne lo stato e pulire se possibile/necessario e poi rimontarlo.
Qualcuno ha avuto problemi di perdite a svitare e riavvitare senza sostituire le rondelle metalliche?
Qualche consiglio o precauzione?
E poi, tanto per essere sicuri.. il bullone giusto e' quello indicato dalla cerchietto?
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Grazie
Roberto