Giulietta 1.4 multiair TCT - l'auto non parte dopo le vacanze

Per Ro60: perché potrei distruggere tutto con quella batteria? È quella di primo equipaggiamento, alla fine non era imputabile a quest'ultima
Se la batteria era buona nessun problema. Se fosse stata alla frutta, gli sbalzi di tensione possono essere deleteri per le elettroniche. Solo questo.
 
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È quella di primo equipaggiamento, alla fine non era imputabile a quest'ultima
compra un mantenitore di carica e lasciamo attaccato per un po di giorni. vedrai che la batteria non ti darà problemi e durerà ancora a lungo.
se hai Alfa Performance potrai vedere la carica della batteria e dopo averla caricata lentamente vedrai la differenza
 
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successo anche a me sulla mito 1.4 tct, nonostante la batteria sembrasse carica ma con qualche elemento fuso e con tensione di ben 13V, all'accensione del motore, non parte, con tutte le anomalie accese, sostituito la batteria con una normale, per auto senza start-stop, avendolo sempre disinserito, dopo 2 anni sempre accesa e tutto ok
 
Da come gira sembra sia scarico impianto multiair e di conseguenza le valvole non aprono… controlla il livello olio motore e se e apposto dovresti caricare il modulo multiair dovrebbe esserci un foro com una sfera si schiaccia la sfera piano basta poco e si butta dentro olio….
 
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Il secondo video è quello che intendo io..