Giulietta 1.4 MultiAir TCT - Visualizzatore turbina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è mica normale che cambi comunque a 6000 giri, la mia se la metto in manuale sta li al limitatore anche un minuto, non mette la marcia dopo. E anche per le due tacche non è normale, non è che hai anche tu il problema del tappo pedale accelleratore troppo alto e quindi non puoi pigiare a fondo? Il tuo pedale fa il click di fine corsa se premuto del tutto e oltretutto uno scatto un un altro centimento dopo il click?

Ma non è mica normale che cambi comunque a 6000 giri, la mia se la metto in manuale sta li al limitatore anche un minuto, non mette la marcia dopo. E anche per le due tacche non è normale, non è che hai anche tu il problema del tappo pedale accelleratore troppo alto e quindi non puoi pigiare a fondo? Il tuo pedale fa il click di fine corsa se premuto del tutto e oltretutto uno scatto un un altro centimento dopo il click?

Boh, un altro utente in un post più su ha risposto che anche la sua cambiava a 6000 giri, a questo punto non so cosa pensare. Al pedale non ci ho fatto caso ma comunque la turbina anche in accelerazione deve rimanere piena (ho letto vari post è visto filmati, direi che non ci sono dubbi), inoltre purtoppo la macchina non mi sembra tirare come dovrebbe. Nel pomeriggio ho richiamato, hanno cercato di menare il can per l aia, prima dicendo che stavano aspettando una risposta dall Alfa, poi un meccanico diverso ha detto che siccome non funzionava il computer non aveva potuto inviare la segnalazione ( mi viene Il dubbio che più che meccanici siano fruttivendoli, con tutto il rispetto per la categoria). Neanche sulle balle sanno mettersi d'accordo. Domani gli la porto e chiedo a muso duro che risolvano in tempi decenti dato che per me l Alfa sono loro e non un fantomatico ente che sta a Torino da cui aspettare l illuminazione. Se entro venerdì sera non sanno dirmi che cosa ha l'auto li mando a quel paese, richiamo il centro clienti e chiedo di consigliarmi un altra officina in zona.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi hanno telefonato dalla concessionaria dicendomi di aver risolto con un aggiornamento della centralina fatto direttamente dall'Alfa di Torino tramite collegamento. Fanno ulteriori verifiche e nel pomeriggio mi dicono se posso ritirarla...staremo a vedere

Re: Visualizzatore turbina

Il problema è stato risolto con un aggiornamento della centralina. Ora la macchina sembra anche avere più cavalli. Comunque confermo che se l indicatore non va in pressione c'è un problema. Potete chiudere, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X