Giulietta 1.4 MultiAir TCT - Visualizzatore turbina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è mica normale che cambi comunque a 6000 giri, la mia se la metto in manuale sta li al limitatore anche un minuto, non mette la marcia dopo. E anche per le due tacche non è normale, non è che hai anche tu il problema del tappo pedale accelleratore troppo alto e quindi non puoi pigiare a fondo? Il tuo pedale fa il click di fine corsa se premuto del tutto e oltretutto uno scatto un un altro centimento dopo il click?
 
Ma non è mica normale che cambi comunque a 6000 giri, la mia se la metto in manuale sta li al limitatore anche un minuto, non mette la marcia dopo. E anche per le due tacche non è normale, non è che hai anche tu il problema del tappo pedale accelleratore troppo alto e quindi non puoi pigiare a fondo? Il tuo pedale fa il click di fine corsa se premuto del tutto e oltretutto uno scatto un un altro centimento dopo il click?

Boh, un altro utente in un post più su ha risposto che anche la sua cambiava a 6000 giri, a questo punto non so cosa pensare. Al pedale non ci ho fatto caso ma comunque la turbina anche in accelerazione deve rimanere piena (ho letto vari post è visto filmati, direi che non ci sono dubbi), inoltre purtoppo la macchina non mi sembra tirare come dovrebbe. Nel pomeriggio ho richiamato, hanno cercato di menare il can per l aia, prima dicendo che stavano aspettando una risposta dall Alfa, poi un meccanico diverso ha detto che siccome non funzionava il computer non aveva potuto inviare la segnalazione ( mi viene Il dubbio che più che meccanici siano fruttivendoli, con tutto il rispetto per la categoria). Neanche sulle balle sanno mettersi d'accordo. Domani gli la porto e chiedo a muso duro che risolvano in tempi decenti dato che per me l Alfa sono loro e non un fantomatico ente che sta a Torino da cui aspettare l illuminazione. Se entro venerdì sera non sanno dirmi che cosa ha l'auto li mando a quel paese, richiamo il centro clienti e chiedo di consigliarmi un altra officina in zona.
 
Mi hanno telefonato dalla concessionaria dicendomi di aver risolto con un aggiornamento della centralina fatto direttamente dall'Alfa di Torino tramite collegamento. Fanno ulteriori verifiche e nel pomeriggio mi dicono se posso ritirarla...staremo a vedere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Visualizzatore turbina

Il problema è stato risolto con un aggiornamento della centralina. Ora la macchina sembra anche avere più cavalli. Comunque confermo che se l indicatore non va in pressione c'è un problema. Potete chiudere, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.