ack
Alfista Megalomane
- 24 Aprile 2009
- 1,223
- 1,680
- 181
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- GTV
- Motore
- Motus T.s.
- Altre Auto
- Giulietta m.air 170
Bmw 530d
Come dicevo, mi pareva strano che fosse il filtrino intasato ...
E riprendendo un mio post più vecchio, a me pare che tu abbia un problema elettrico
Ti dà mancata accensione cil 4, però non sembra proprio un problema dell'accensione (quando giri solo a benzina l'auto va bene)
Inoltre il fatto sembra essere sporadico e molti dei problemi sembrano derivare dal fatto che la cosa ti incasina tutta la gestione elettronica della carburazione (a gpl e a benzina)
Poi la pressione se non arrivasse al quarto iniettore non arriverebbe neanche al sensore di pressione (che sta subito dopo) e l'auto commuterebbe automaticamente a benzina, come succede in tutti i casi di problemi di bassa pressione ...
Gli iniettori sono nuovi, il polmone è nuovo (e poi ripeto, non sembra un problema di pressione)
Io controllerei l'alimentazione elettrica di questo quarto iniettore ...
E riprendendo un mio post più vecchio, a me pare che tu abbia un problema elettrico
Ti dà mancata accensione cil 4, però non sembra proprio un problema dell'accensione (quando giri solo a benzina l'auto va bene)
Inoltre il fatto sembra essere sporadico e molti dei problemi sembrano derivare dal fatto che la cosa ti incasina tutta la gestione elettronica della carburazione (a gpl e a benzina)
Poi la pressione se non arrivasse al quarto iniettore non arriverebbe neanche al sensore di pressione (che sta subito dopo) e l'auto commuterebbe automaticamente a benzina, come succede in tutti i casi di problemi di bassa pressione ...
Gli iniettori sono nuovi, il polmone è nuovo (e poi ripeto, non sembra un problema di pressione)
Io controllerei l'alimentazione elettrica di questo quarto iniettore ...