Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Forse forse ci sono buone notizie ... dalle mie dritte che ho dato al capo officina siamo riusciti a risolvere il problema... l' hanno provata oggi per 7km e la tengono anche domani per provarla .. oggi non ha dato problemi da come hanno detto .. aspetto di provarla bene io perché degli altri mi spiace ma non mi fido ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Più o meno cosa hanno fatto?
 
Lovato è sempre Landi, anche se le componenti in effetti sono diverse ...

Forse vista l'esperienza negativa ti converrebbe provare un Brc o uno Zavoli (azienda diversa, ma acquisita da Brc)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Brc ce l'ho sulla Spark della moglie...95.000 km mai un problema ...anche lei fa il pieno dallo stesso distributore...mi hanno però consigliato il Lovato, dice il meccanico a cui ho chiesto lumi per il problema sulla Giulietta, che il Lovato sulla Giulietta è ad oggi il migliore...il polmone garantisce una corretta alimentazione anche alle massime accelerazioni ....i componenti Lovato sono costruiti in Italia...nonostante sia stata acquisita da Landi
 
Brc ce l'ho sulla Spark della moglie...95.000 km mai un problema ...anche lei fa il pieno dallo stesso distributore...mi hanno però consigliato il Lovato, dice il meccanico a cui ho chiesto lumi per il problema sulla Giulietta, che il Lovato sulla Giulietta è ad oggi il migliore...il polmone garantisce una corretta alimentazione anche alle massime accelerazioni ....i componenti Lovato sono costruiti in Italia...nonostante sia stata acquisita da Landi
qnd avevo io il gpl (parliamo di più di 10 anni fa) landi era un buon impianto gpl
 
qnd avevo io il gpl (parliamo di più di 10 anni fa) landi era un buon impianto gpl
Era......vedrò la prossima settimana...se cambiando il polmone tutto ritorna nella normalità sono veramente preoccupato per l'affidabilità dei componenti...
Comunque, mi ripeto, per il motore della Giulietta ci va un Signor impianto a GPL......
 
Per questo ho preferito prendermi una Giulietta diesel ( mai avuti prima) anzichè il GPL anche se ho sempre avuto macchine a GPL. Non mi fidavo nel leggere, su questo forum, molte problematiche dovute a spie, polmoni, sedi valvole.......
Teoricamente, anche se i tagliandi costi di manutenzione e carburante era piu' basso di una macchina diesel , ho pensato che alla lunga ( vorrei tenermela minimo 12/15 anni) ci avrei guadagnato.
La mia e' solo una valutazione personale.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ragazzi [emoji1303][emoji772] come ho detto io al capo officina era il filtro dell elettrovalvola sporco e la pressione del riduttore .. sta sera l ho provata e tutto nella norma , nessuna spia ne sborbottamenti strani .. Alzando la pressione va veramente come un reattore ora .. direi che per ora il problema l ho risolto ...