Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Io ho cercato "guasti e difetti" giulietta.. Ma non c'è molto,, speriamo che nel modello 2016.. Abbiamo risolto [emoji43][emoji43]

Mi spiace ma dubito fortemente sai .. hanno gli stessi componenti .. spero in bene almeno per te ..
 
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Io ho un collega che ha una 2.0 140 cv multijet,, del 2011con 180000..va benissimo,, bisogna avere fortuna [emoji2][emoji2]
 
La mia è del dicembre 2015 , con 23000 km, praticamente è un anno che random, fa girare le balle, sempre in estate...quando fa caldo...sembra che ora funzioni...ma hanno dovuto scollegare un cavetto che porta il segnale del sensore temperatura liquido refrigerante, posto sulla testata, alla centralina Landi...
 
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Reactions: Thomas@
vi aggiorno. Auto nuovamente in assistenza, questa volta per sostituzione polmone. Comque La spia gialla di avaria motore era fissa anche quando si andava solo a benzina e la macchina a tratti "seghettava". Sono quasi due mesi che continuo a portarla in officina, speriamo sia la volta buona.
 
La mia in erogazione non fa nulla , il problema me lo da al minimo perché mi gira a 3 cilindri a gpl .. fino ad ora cambiato rail iniettori con sensore pressione, provato a sostituire la centralina e pulito tutti i filtri ..
 
tralasciando il fatto che se la macchina e jellata e jellata, ma questo problema dell'impianto gpl si verifica su tutte le versioni oppure è stato fatto un aggiornamento sulle nuove versioni, e quindi è un problema riconducibile alle prime versioni
 
So di alcune giulietta di un anno fa che hanno il mio stesso problema
 
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Reactions: pippo1992
Scusate la domanda..fare il banco prova alla Giulietta è attendile...alcuni preparatori dicono di no...?!?
 
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Ragà da una settimana ho un problema ricorrente. A bassi regimi la macchina borbotta è in accelerazione ha dei mancamenti, altre volte fatica a mantenere il minimo. Oggi pomeriggio a macchina calda mi fermo in folle con aria condizionata al minimo e dopo meno di un minuto il motore si è spento. Alcuni mesi fa ero passato in Alfa per lo stesso problema ( si presentava di tanto in tanto) il capo officina sospetta va il solito problema agli iniettori ma a detta sua se non si accende la spia non possono sostituire il pezzo. Mi ha consigliato di monitorare la situazione, il problema è peggiorato ma la spia non si è accesa. Domenica in autostrada a 120 strattonava di brutto. Tra pochi mesi scade la garanzia..... A voi risulta questa cosa della spia con relativo errore in centralina per la garanzia?

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