Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

La maniglia la trovi su ebay, se è in garanzia che procedano pure, altrimenti sono almeno 250 euro
 
  • Like
Reactions: Cinese76
Concordo [emoji24][emoji24]
La sfiga ci vede bene. Non ho ancora risolto il problema della spia. Giovedì la riporto dal meccanico. Ora sono 8 volte che ci vado. Sono leggermente stanco, spero di trovare la soluzione.
 
Finalmente mi hanno sostituito tutti e 4 gli iniettori in garanzia, che dire incrociamo le dita e che il destino faccia il suo corso, sperando in positivo :D .
Oltretutto mi sono fatto consigliare da un amico che ha il gpl da molti anni un buon distributore che addirittura non fa rifornimento appena gli caricano le cisterne poichè altimenti a sua detta rifornisce anche lo sporco alle macchine.
Ad agosto/settembre devo fare tagliando e distribuzione, approfitterò per cambiare anche filtro del gas.
 
Buon pomeriggio, vi aggiorno......ho ritirato la mia Giulietta Lunedì 22 Gennaio, è una mia sensazione ma va molto meglio di prima,nel senso che sento molta più spinta agli alti regimi con marcia alta....non so il perché vuoi forse perché mi hanno sostituito tutto - Rail -Centralina GPL - Riduttore di pressione- i due filtri.....ma speriamo bene...Grazie a tutti per il vostro supporto
 
Finalmente mi hanno sostituito tutti e 4 gli iniettori in garanzia, che dire incrociamo le dita e che il destino faccia il suo corso, sperando in positivo :D .
Oltretutto mi sono fatto consigliare da un amico che ha il gpl da molti anni un buon distributore che addirittura non fa rifornimento appena gli caricano le cisterne poichè altimenti a sua detta rifornisce anche lo sporco alle macchine.
Ad agosto/settembre devo fare tagliando e distribuzione, approfitterò per cambiare anche filtro del gas.
Finche si scarica il gpl, e pur sempre un operazione abbastanza rischiosa,
In caso di perdite, o incidente, il gpl staziona per terra perché più pesante del aria, quindi quando scaricano si evita avere auto in piazzale, poi dipende da distributore, a distributore, come applica le norme di sicurezza.

Lo sporco e sempre presente nel GPL,
esce cosi dal petrolchimico.
Ciao
 
Ciao Luciano55 praticamente intendeva che una volta caricato la cisterna aspetta prima di rifornire le auto almeno lo sporco che si smuove detto in parole povere ritorna in basso quindi uno dovrebbe avere meno morchia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Luciano55 praticamente intendeva che una volta caricato la cisterna aspetta prima di rifornire le auto almeno lo sporco che si smuove detto in parole povere ritorna in basso quindi uno dovrebbe avere meno morchia.
Ma secondo te il liquido viene pompato dalla alto ? Così la stai spiegando.
Il liquido e pompato dal basso in ogni caso .
Cosa fa chiude il distributore una giornata ,.........favole metropolitane.
Il Gpl e tutto sporco, io facevo il lavaggio iniettori ogni 20 K, questo oggi non si fa più, al di là che il blasonato Landi , fa schifo, e si paga il.doppio di altri marchi.
Ciao