Buon pomeriggio ragazzi......mi sono appena registrato per condividere la mia situazione che sto avendo con la mia Giulietta GPL......acquistata a Giugno 2016 ,percorsi 21mila in.
Il 19 dicembre 2017 la lascio in officina Alfa Romeo per la famosa Spia ....c'è da dire che l'auto va benissimo anche con la spia accesa,il problema è che non passa a gpl.
La ritiro Lunedì 8 Gennaio....sostituiti Centralina GPL + Tubazione Rigida Rail.
Mercoledì 10 passando a benzina tramite il tasto la spia di riaccende.....e non passava più a GPL.
Il Giovedì 11 torno in officina, e dopo fatta la diagnostica mi dicono di sostituire il Filro GPL + un'altro filtro...più piccolo.
Approvo il tutto ovviamente a pagamento,intorno alle 100 euro...il capo officina sostituisce il tutto e la prova,e.mi dice che il problema è risolto.
Sembra una barzelletta,risalgo in auto metto in moto ed ecco si riaccende la spia.......non c'è la posso fare.
Al momento mi dice il capo officina di mettere la benzina e nel caso di tornare subito.
Dopo 2 ore torno di nuovo in officina infuriato e dico testuali parole al capo officina : ma hai capito che la mia auto è Benzina - GPL ? quando sei andato a testarla possibile che non hai visto che la spia era accesa....e poi cosa c'entra mettere la benzina?....
Mi ritirano nuovamente l'auto dicendomi che faranno nuovamente la diagnosi per poi esporre il problema alla Casa costruttrice.
Poi c'è da dire che ti dicono sempre " ti aggiorniamo telefonicamente "......aspetta e spera.
Ieri chiamo l'Alfa Romeo allo 02 call center apro la segnalazione raccontando tutto l'accaduto.....e oggi mi chiama l'officina dicendomi che sono in attesa del Polmone nuovo che arriverà tra qualche giorno......vedremo.
C'è da dire che la mia Giulietta non la cambierei con nessun altra....ma così ho perso le speranze....figuriamoci se non era in garanzia quanti euro dovevo sborsare.....