Giulietta 1.4 Turbo Benzina/GPL 120cv 2010 Nero etna (VE)

EffEmmE

Alfista principiante
19 Gennaio 2023
20
35
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Finalmente la Giulietta è arrivata tra le mie mani!
Appena portata a casa, parliamo di un novembre 2010, sport pack (i sedili sono eccezionali), nero etna che farlo rendere in foto è quasi impossibile, ma sotto il sole ha un effetto incredibile!
150mila km, ma ha fatto la cinghia 20mila km fa e frizione e volano un annetto fa.
Sono già passato a farla vedere ad un amico meccanico per un parere e la macchina è messa proprio bene.
Le gomme sono da cambiare, ma mi va benissimo perchè preferisco andare in giro con gomme nuove e soprattutto quelle che son su hanno il disegno del battistrada a freccia, e fanno un rumore infernale!
Altra cosa che faccio la prossima settimana, il tagliando perchè non si sa bene quanto tempo e km fa è stato fatto.
Approfitto della cosa per fare una bella pulizia motore con il Sintoflon E.T. , che sul 147 aveva fatto molto bene.

IMG-20230125-WA0016.jpgIMG-20230125-WA0020.jpgIMG-20230125-WA0012.jpgIMG-20230125-WA0015.jpg
 
Molto bella, complimenti! Buon divertimento alla guida!
 
Grazie.
La pecca più grande per me, sta nell'infotainment, perchè ha l'autoradio di serie senza nemmeno la porta usb...

Già ieri sera mi sono messo all'opera:
P_20230126_212537_vHDR_On_HP.jpg


Avevo comprato autoradio e plancia prima di avere la macchina ihihih
 
Finalmente la Giulietta è arrivata tra le mie mani!
Appena portata a casa, parliamo di un novembre 2010, sport pack (i sedili sono eccezionali), nero etna che farlo rendere in foto è quasi impossibile, ma sotto il sole ha un effetto incredibile!
150mila km, ma ha fatto la cinghia 20mila km fa e frizione e volano un annetto fa.
Sono già passato a farla vedere ad un amico meccanico per un parere e la macchina è messa proprio bene.
Le gomme sono da cambiare, ma mi va benissimo perchè preferisco andare in giro con gomme nuove e soprattutto quelle che son su hanno il disegno del battistrada a freccia, e fanno un rumore infernale!
Altra cosa che faccio la prossima settimana, il tagliando perchè non si sa bene quanto tempo e km fa è stato fatto.
Approfitto della cosa per fare una bella pulizia motore con il Sintoflon E.T. , che sul 147 aveva fatto molto bene.

Visualizza allegato 245739Visualizza allegato 245740Visualizza allegato 245741Visualizza allegato 245742
Ottimo si vede che è tenuta bene, mi raccomando fai il trattamento della pelle, perché si indurisce e si può crepare.
Screenshot_20230113-185829.png
Screenshot_20230113-190050.png

Io lasciavo tutto come prima senza alcuna modifica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto