reaction84
Super Alfista
Non voglio allarmarti ma. Noleggio a lungo termine 26000 km mi sembra poco te lo dico perché io l ho presa vabbè ormai nel. Lontano 2007 e dal noleggio al lungo termine i signori mi hanno tolto 40 mila km peccato per. Loro che nei noleggi a lungo termine viene registrata tt la. Storia assistenziale inserendo la targa. Pensando al problema che hai prima cosa diagnosi poi si valutaAlcune info in più... il precendente proprietario era un Noleggio a Lungo termine e mi sono accorto che sul libretto garanzia non è riportato neanche un tagliando...la macchina l'ho presa a 26.000 km, cosa avrebbe dovuto fare fino a questo chilometraggio?
Inoltre ho fatto la prova che mi avete consigliato: strada in piano, sesta marcia e 110 fisso...risultato? 12,6 km/l (mi sembra tantissimo).
Non capisco da cosa possa dipendere...ormai ho fatto circa 3.000 km e la mia media è terrificante.
Percorro pochissimi tratti urbani, principalmente faccio autostrada ed extraurbano.
Prima avevo un A3 2.0 tdi (pompa iniettore) e avevo una media di 17...speravo di migliorare con quasta Giulietta ma per ora sono abbastanza sconfortato...
Ps avevo parlato di questa concessionaria anche qui sul forum ma poi ero stato bloccato perché in pratica non potevo diffamarli secondo i moderatori, fatto sta che dopo pochi mesi mi scangiato un assegno di 5000 euro anche se hanno sempre negato di avermi scalato i km.