Giulietta 1.6 jtdm-2 pregi e difetti

Di solito vado in giro con le portiere chiuse. Quale sarebbe il senso di fotografare la battuta con la portiera aperta? Ovvio che si vede il lamierino, vale per ogni marca credo.

La questione nasce perché Kormrider sostiene di vedere il montante nudo *a portiera chiusa*. Poi nel video che ho linkato la cosa sembrerebbe confermata. Le tue foto sembrano invece dimostrare il contrario.
Ecco perché volevo vedere il montante con la portiera aperta, per capire come è rivestito, tutto qui. Naturalmente non si parla del metallo all'interno dell'interfaccia portiera-montante :)
 
Ragazzi, in effetti anche a me è come quella di None...Non c'è lamiera a vista se non (anzi None [emoji16]) quella laterale dei montanti sportelli..
 
O sbaglio?
20180226_173316.jpg
20180226_173254.jpg
20180226_173230.jpg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sembra tutto molto "chiuso" e rivestito, tranne le porzioni di montanti alla quota del finestrino. Magari Kormrider si riferiva a quelli.
ciao grazie :)
 
Sembra tutto molto "chiuso" e rivestito, tranne le porzioni di montanti alla quota del finestrino. Magari Kormrider si riferiva a quelli.
ciao grazie :)
Si probabilmente si riferiva a quelli...ma non sono così anche sulle altre case??
 
Penso di sì, non ci avevo mai fatto caso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiungerei l'impossibilità e la difficoltà nell'alzare i bracci dei tergicristalli con il cofano chiuso.
ma non voglio lamentarmi della mia Gulietta e soprattutto non posso perchè me la so andata a scefgliere per "amore"