Giulietta 1.6 jtdm-2 pregi e difetti

...e pure sordo...ai richiami dei crukki coi fulledde e i tacc scrin da 52 pollici a comando gestuale![emoji1]
Quello sì ma noi del Sudde soffriamo il freddo dagli spifferi mannagg'aGiuliett! [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: rogopao
Freddo sul Diesel per andare in temperatura ci mette una vita e se attacchi clima la temperatura scende quindi o scaldi motore o stai al caldo[emoji35][emoji35][emoji35][emoji35] fin ora è il difetto che mi rompe di più
 
si esatto sword...

Vettura splendida ma quella lamiera a vista mi da un fastidio....

Che poi quando fa freddo e io da passeggero posteriore qualche volta mi metto lì a meditare su ogni cosa... Toccando con mano trasmette molto la temperatura esterna... E in qualche caso si forma anche condensa....
Nuovo contest, "fotografa anche tu dall'interno i montanti della fiancata della tua auto" [emoji41] [emoji23]
Opel Vectra del 2000 e Scenic allestimento base del 2009
IMG_20180226_131043.jpg
IMG_20180226_131418.jpg
 
  • Like
Reactions: rogopao
  • Like
Reactions: Swordsman
Sul lamierato mi fai venire un dubbio, dopo controllo...ma sugli spifferi almeno sulla mia, ci sono sopratutto lato passeggero anteriore..proverò a guardare le guarnizioni..
 
  • Like
Reactions: Swordsman
  • Like
Reactions: rogopao
allego anche questa, della battuta tra portiera e montante.
20180226_130028.jpg
 
Ultima modifica:
Se vuoi fanne una tipo le mie, seduto dietro con la portiera aperta...
Ma comunque si fa per discutere, non c'è nessun problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi fanne una tipo le mie, seduto dietro con la portiera aperta...
Ma comunque si fa per discutere, non c'è nessun problema.
Di solito vado in giro con le portiere chiuse. Quale sarebbe il senso di fotografare la battuta con la portiera aperta? Ovvio che si vede il lamierato, vale per ogni marca credo.
Anche sulla tua Opel e sulla tua Scénic.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrealf