Giulietta 1.6 jtdm:prime impressioni...

Provolazza

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2013
2
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti..

ho ritirato la mia giulietta 1.6 jtdm da 3 giorni ed ho percorso già 300 km..
su tratta di una macchina che aveva 36000 km, quindi non in rodaggio....ma devo dire perfetta in ogni sua parte..
prime impressioni..bella da guidare...molto liscia e silenziosa..ottima nei consumi..bella l'impostazione sportiva...trovo il cambio rispetto ad altre auto...meno sincronizzato...ma penso sia questione di abitudine..bisogna poi abituarsi alla visibilità posteriore...chiaramente limitata rispetto ad altre auto...ma quello è dovuto alla sua linea estremamente sportiva ed aggressiva..
insomma devo dire ch sino a questo momento sono estremamente contento dell'auto..
piccolo appunto...non avendo i comandi al volante...trovo molto scomoda la manopola dell'autoradio...mi scivola!!!..e devo ancora prendere confidenza coi comandi del clima...
comunque ribadisco...auto fantastica!!
 
E' una Progression con cerchi in lega e bracciolo?
 
Non avendo i comandi al volante in teoria dovrebbe essere progression o sbaglio?
 
Sicuramente, ma solo per curiosità volevo sapere se era stata prodotta post maggio 2011 (quindi con bracciolo e cerchi in lega di serie) e se montava qualche optional particolare.
 
ciao...no effettivamente è stata immatricolata a maggio 2011...e non ha bracciolo e cerchi....
pensavo per i cerchi di comperarli...ho visto che si trovano a prezzi decenti....ed anche il brazziolo mi sa che costa sui 90-100 euri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma per montare il bracciolo non bisogna cambiare il sedile?