Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Ho semplicemente ho riportato la mia esperienza a 110, poi ognuno fa quello che crede, come gia scritto sopra,
si puo viaggiare a 130 come 110.

:ernaehrung004::ernaehrung004:
 
Ragazzi, stop a polemiche e pseudo OFF TOPIC...


Grazie


Max
 
Ragazzi mi dispiace se involontariamente sono stato artefice di una discussione ma il mio era solo un discorso in via generica...cioè in autostrada passati 5000 6000 kilometri di rodaggio ( se così si può dire ) che consumi mi dovrei aspettare? Considerando sempre che monto cerchi 17...e in città che consumi?
 
Ragazzi mi dispiace se involontariamente sono stato artefice di una discussione ma il mio era solo un discorso in via generica...cioè in autostrada passati 5000 6000 kilometri di rodaggio ( se così si può dire ) che consumi mi dovrei aspettare? Considerando sempre che monto cerchi 17...e in città che consumi?

Nessuno potrà mai darti un dato "replicabile": dipende dallo stile di guida, dalle strade che percorri (autostrade, SS, SP) dal percorso (in piano, alternato salite, discese), ecc.
Come vedi il grafico in alto alla pagina, c'è chi fa 14 e chi fa 21 km/l.
 
Se fai autostrada a 130 aspettati molto genericamente un consumo reale di circa 19, se vai a 120 circa 19.5 se vai a 110 circa 20.5.. io su tratte ripetute di 150km fatti a 120 indicati ovvero circa 116 reali faccio con i 16 circa 21.5 reali o circa 23 da computer di bordo
 
Buonasera, dopo varie "verifiche" tra GPL e Diesel, sto per acquistare una Giulietta 105cv.
Attualmente ho una smart F4 1.1 75 cv benzina che mi fa circa i 15 km/l.
il percorso è (per chi conosce Torino): traforo del Pino - Sassi - 100 Lire - Corso Grosseto (talvolta strada libera, talvolta traffico medio) per un totale di ca.23 km andata e 23 al ritorno.(quindi direi che in circa 35/40 min di strada il motore ha tempo per scaldarsi e il DPF di fare il suo lavoro)
la mia domanda è se riesco a migliorare i consumi della mia attuale smart...
 
Buonasera, dopo varie "verifiche" tra GPL e Diesel, sto per acquistare una Giulietta 105cv.
Attualmente ho una smart F4 1.1 75 cv benzina che mi fa circa i 15 km/l.
il percorso è (per chi conosce Torino): traforo del Pino - Sassi - 100 Lire - Corso Grosseto (talvolta strada libera, talvolta traffico medio) per un totale di ca.23 km andata e 23 al ritorno.(quindi direi che in circa 35/40 min di strada il motore ha tempo per scaldarsi e il DPF di fare il suo lavoro)
la mia domanda è se riesco a migliorare i consumi della mia attuale smart...

e' per la maggior parte urbano il tuo percorso, il dpf lo ammazzi, altroché far il suo lavoro...

vai di gpl...
 
Quindi mi sconsigli il diesel? Che pelle che per ste cagate uno non può comprarsi la macchina che preferisce perché sennò da problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X