È la media dell'ultimo viaggio MI-VE a/r in giornata su 557 km......c'era scritto....X essere velocità media vuol dire che sei sempre in autostrada o extra urbano 14,5 km/l mi sembrano pochini..
e vedrai che intorno ai 10000 fa un bel salto la mia almeno ha fatto così andrai intorno ai 20/21...
18 li vedrò nel Sahara.....Io mi accontento di non scendere sotto ai 18, ovviamente per l'uso che ne faccio... Tutto ciò che verrà in meglio, sarà senz'altro ben accetto!
il problema non è la velocità in se ma quanto affondi il gas per accelerare se si sta progressivi i consumi calano parecchio
per fare piede usando modalità dinamic si vede il turbo come lavora meno tacche vanno su più calano consumi parlo in accelerazione ovviamente chi ha piede veramente leggere riesce anche a non alzare nemmeno una linea
da me su quei valori rimane anche 1 min, a te dopo quanto si stabilizza?Vedi che il consumo si stabilizza io vado sui 120 130 in 6 costante prima cafo sui 14/15 poi si stabilisce intorno ai 19
tagliandata a 15000 kmhai fatto tagliando se non lo fai fatto perdi sicuramente qualche km litro il filtro aria pulito è importante per consumare meno