Perfetto stiam parlando di una differenza di 6€ circa se i miei.calcoli mentali son giusti1.329 maremmana petroli, 1.454 blu diesel+
Perfetto stiam parlando di una differenza di 6€ circa se i miei.calcoli mentali son giusti1.329 maremmana petroli, 1.454 blu diesel+
Quanti km hai percorso e quanti litri hai messo?Eccomi, dopo un pieno di green diesel+ con più o meno la stessa percorrenza giornaliera i consumi sono dimunuiti. Sono passati da 19.6 a 20.8km/l
Tengo a precisare che il computer ancora una volta nn è attendibile in quanto mi ha segnato una media di 19.8km/l.
Che dire, sicuramente continuerò ad usare questo carburante che al di la dei consumi più bassi sembra che faccia bene al motore.
Ormai hanno dismesso le pompe di Shell, ma ricordo una certa differenza tra diesel e diesel v-power, sicuramente dava una bella grinta al motore.Io sono fra i 16 e 16,5 km/l... 90% extraurbano/tangenziale ed auto con 7500 km...
A questo giro, ho fatto un pieno di BluDiesel: vedrò che differenze ci saranno e se ci saranno... Alla pompa di sicuro: ho speso circa 10€ più del solito!![]()
Primo pieno, ho rabboccato dopo 36,5 litri e avevo fatto 547km, in pratica 15 con un litro. è un buon inizio?
Sto cercando di trattarla con le pinze ma ogni tanto non disdegno qualche fase in D
per cominciare può andar bene, vedrai che col tempo i consumi miglioreranno un po', io sono sui 19.5 in inverno e 21 e qualcosa in estate facendo molto extraurbano, ovviamente poi dipende molto dalle strade che fai (p.s. ho notato che non abitiamo tanto distante)
non cambia veramente niente, io non so quelli che dicono di fare 100-150 km in più, l'ho provato una volta, ci ho fatto 15 km in più del gasolio normale. l'unica cosa che ho notato sono 10€ in meno nel portafoglio.Io sono fra i 16 e 16,5 km/l... 90% extraurbano/tangenziale ed auto con 7500 km...
A questo giro, ho fatto un pieno di BluDiesel: vedrò che differenze ci saranno e se ci saranno... Alla pompa di sicuro: ho speso circa 10€ più del solito!![]()