Salute a Voi,
per titolo informativo ho ricevuto una lettera di richiamo per la mia Giulietta, immatricolata fine novembre 2015.
Il modello è il diesel multijet 1.6 120cv
La missiva dice: "a causa di una non conformità nel processo produttivo del fornitore, è necessario provvedere alla verifica ed eventuale sostituzione delle viti del bocchettone di alimentazione olio al turbocompressore lato turbina".
La concessionaria ieri era all'oscuro, in quanto primo caso alla loro attenzione.
Oggi mi hanno chiamato concordando quando far controllare la macchina, il capo meccanico mi ha confermato di essersi già procurato eventualmente il pezzo da sostituire.
Da quello che ho capito, non credo che il problema è dovuto semplicemente a delle viti ma eventualmente a l'intero bocchettone, ovviamente è una mia supposizione.
Verificherò il 12 febbraio, sperando di non rimanere a piedi.
per titolo informativo ho ricevuto una lettera di richiamo per la mia Giulietta, immatricolata fine novembre 2015.
Il modello è il diesel multijet 1.6 120cv
La missiva dice: "a causa di una non conformità nel processo produttivo del fornitore, è necessario provvedere alla verifica ed eventuale sostituzione delle viti del bocchettone di alimentazione olio al turbocompressore lato turbina".
La concessionaria ieri era all'oscuro, in quanto primo caso alla loro attenzione.
Oggi mi hanno chiamato concordando quando far controllare la macchina, il capo meccanico mi ha confermato di essersi già procurato eventualmente il pezzo da sostituire.
Da quello che ho capito, non credo che il problema è dovuto semplicemente a delle viti ma eventualmente a l'intero bocchettone, ovviamente è una mia supposizione.
Verificherò il 12 febbraio, sperando di non rimanere a piedi.