Giulietta 1.6 JTDm2 - In panne...sempre in folle!

Re: In panne...sempre in folle!

Eh il problema è con la garanzia, quindi digli di non fare nulla e fai uscire un ispettore altrimenti ciao garanzia (sempre che di rottura naturale si tratti)
 
Re: In panne...sempre in folle!

Allora gli dico di capire il problema e se è una cosa "grossa" di non fare nulla se non con l'uscita di un ispettore?
Ma come faccio a capire se ci sono stati altri interventi "grossi" sulla mia auto? se chiamo il numero verde alfa me lo dicono?
 
Re: In panne...sempre in folle!

Il numero verde non credo ma la rete ufficiale o officine autorizzate tramite il telaio dovrebbere risalire a tutto quello che è stato fatto, sempre per vie ufficiali se invece sono state fatte riparazioni dal meccanico sotto casa dubito seriamente sia possibile risalire a qualcosa cmq visti i pochi km direi che a meno di catastrofi non hanno mai fatto nulla manco un tagliando
 
Re: In panne...sempre in folle!

Il numero verde non credo ma la rete ufficiale o officine autorizzate tramite il telaio dovrebbere risalire a tutto quello che è stato fatto, sempre per vie ufficiali se invece sono state fatte riparazioni dal meccanico sotto casa dubito seriamente sia possibile risalire a qualcosa cmq visti i pochi km direi che a meno di catastrofi non hanno mai fatto nulla manco un tagliando

si è quello che mi auguro...però sai a questo punto un minimo sospetto me lo faccio. Lui me l'ha tagliandata prima di darmela pur avendo solo 17000 km alla consegna, essendo BMW però mi ha detto che non ha messo alcun timbro ma mi ha fatto il cambio olio per scrupolo. Non penso abbia messo mani in giro al punto di sfasciarmi qualcosa davanti...spero almeno!
 
Re: In panne...sempre in folle!

Se è solo cambio olio in teoria non dovrebbero capirlo non credo si mettano a svuotare la coppa per vedere se è selenia una telefonata all'infomore falla però, per quello che possono aver fatto ne ho viste di ogni ma sinceramente non credo
 
Sembra sia il giunto... il concessionario l'ha portata in assistenza alfa! Vediamo cosa fanno ed in quanto tempo
 
Sicuramente cambiano il giunto poi da vedere cosa faranno con la garanzia in bocca al lupo
 
Mi hanno cambiato il semiasse destro, sembra che un sigel (si scrive così?) fosse difettoso... speriamo bene ora!
grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto