Giulietta 1.6

pioggiaesoledj90

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2022
14
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Probabilmente è questo allora perché seguo l indicatore di marcia e realmente raramente supero i 2000 giri, grazie delle risposte

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
634
258
109
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
A me, se giro molto in città, tra i 140 e i 170 Km dall'ultimo azzeramento, avviene la rigenerazione. Orami son abbastanza allenato e se poco prima di spegnere il motore, vedo Start/Stop non disponibile, e la ventola accesa, so già cosa NON fare. Ovvero NON spegnerlo assolutamente.
Certo potevano anche impostare un ALERT più perentorio.
Ciao.

Ro60

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
8 Maggio 2008
1,718
1,058
171
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
A me, se giro molto in città, tra i 140 e i 170 Km dall'ultimo azzeramento, avviene la rigenerazione. Orami son abbastanza allenato e se poco prima di spegnere il motore, vedo Start/Stop non disponibile, e la ventola accesa, so già cosa NON fare. Ovvero NON spegnerlo assolutamente.
Certo potevano anche impostare un ALERT più perentorio.
Ciao.
Sulla mia, durante la rigenerazione, non appare alcun avviso sullo Start&Stop.

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
634
258
109
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
confermo: Start/stop non disponibile, sempre presente in occasione della rigenerazione. Giulietta 1.6 anno 2011

A dire il vero, però, tale voce compare a cacchio anche in altri frangenti, riconducibili a batteria o temperatura motore non in linea con il suo intervento.

Ro60

8 Maggio 2008
1,718
1,058
171
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
confermo: Start/stop non disponibile, sempre presente in occasione della rigenerazione. Giulietta 1.6 anno 2011

A dire il vero, però, tale voce compare a cacchio anche in altri frangenti, riconducibili a batteria o temperatura motore non in linea con il suo intervento.
Strano, ma vista ne spia ne messaggio. Ma appare solo se ci si ferma, cambio folle, frizione rilasciata durante la rigenerazione?

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
634
258
109
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Non ho detto spia: solo messaggio lampeggiante. Ed ovviamente alla fermata, chiaro che in marcia non avviene...
La spia della rigenerazione, mi risulta comparire per ripetute rigenerazioni mancate.

• Like
Reactions: Ro60

Ro60

8 Maggio 2008
1,718
1,058
171
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Non ho detto spia: solo messaggio lampeggiante. Ed ovviamente alla fermata, chiaro che in marcia non avviene...
La spia della rigenerazione, mi risulta comparire per ripetute rigenerazioni mancate.
Io per spia intendo la grafica S&S nel display centrale. Lo S&S lo disattivo all'avvio. Ecco il perché.

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
634
258
109
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Io non disattivo nulla.

Non so.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente