igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,733
- 1,853
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Mi spieghi perché hai fatto tutto questo in poche parole?No no la mappa me la sono fatta tirare via da lui ma la turbina me l’ha montata un altro meccanico… comunque andrò a vedere cosa mi dicono domani. Grazie mille A tutti
Cioè tutto questo cosa ?Mi spieghi perché hai fatto tutto questo in poche parole?
Chi ti ha consigliato di fare fare la mappa/apportare delle modifiche al motore.Cioè tutto questo cosa ?
Questo ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?Chi ti ha consigliato di fare fare la mappa/apportare delle modifiche al motore.
In Alfa te la mettono 100% originale su questo non ci piove. Solo che costa come detto anche da altri qui il problema è un altro non solo la mappaQuesto ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?
Sai io ho preso un ex noleggio non sono sicuro al 100% che i km sono originali, ma quello in cui sono al mille % sicuro è che non è stata mappata.Questo ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?
Quindi hai dato da mangiare a piu di una famiglia.. bravo guaglió!No no la mappa me la sono fatta tirare via da lui ma la turbina me l’ha montata un altro meccanico… comunque andrò a vedere cosa mi dicono domani. Grazie mille A tutti
e qua sarebbero in parecchi a dissentire su sto forumma ti assicuro che non tornerai più per lo stesso problema un altra volta.
chiunque può rimettere la mappa originaleQuesto ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?