giulietta 1750 tb........enormi danni? centralina, guarnizione testata, turbina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfamen147suis

Alfista principiante
15 Febbraio 2009
31
1
9
54
sv
Regione
No Italy
Alfa
147
Motore
1.6
salve a tutti..........
possiedo una Giulietta 1750 da 4 anni .....aquistata nuova mai poblemi.........km 67000
ieri ho percorso ca 200 km, mi fermo a un autogril per ca 10 minuti, po mi rimetto in Marcia, e subito noto un fischiettino quando accelero o appena tocco il pedale gas..........proveniende dal vano motore. percorro cosi ca 100 km.......e poi..........succede il macello di un colpo svanisce il fischiettino.....e perdo potenza........
mi rallento per fermarmi, cerco di dare un po di gas , ma niente..
sono fermo nella corsia di emergenza Provo a riavviare il motore. ma fa fatica..... ese un Piccolo fumo biaco leggero.....e capisco che il danno e fatto.
guardo il motore, e noto che non ho nessuna Perdita.........il livello delaqua e normale.........nessuna seganalazione dal Computer di bordo.
arrivano quelli del soccorso stradale.........provono ad attacare il Computer alla vettura.........e li la sorpresa......non ci collega con la centrallina motore..........abs si colega eltri parametri anche..............ma alla centralina del motore. niente.
adesso la mia domanda........la guarnizione motore e Partita............
la centralina motore..............o altro
 
Re: giulietta 1750 tb........enormi danni? centralina, guarnizione testata, tur

oggi sono riusciti a entrare sulla centralina............nessun errore sulla centralina............
pero e un danno meccanico.............domani mi sanno dire di piu..................
ce da piangere una macchina nuova con danni enormi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.