Giulietta 1750 TBi 235 CV - Censimento & Sondaggi Difetti!

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Gialdo, 26 Dicembre 2013.

?

Il TBi della Tua Giulietta QV ha manifestato difetti ?

  1. NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 50000 Km

    55.6%
  2. NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 100000 Km

    5.6%
  3. NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 150000 Km

    11.1%
  4. NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 200000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
  5. NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 250000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
  6. NO , Nessun Problema la mia G. ha oltre 250000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
  7. Si , Il problema si è verificato tra 1 e 50000 Km

    22.2%
  8. Si , Il problema si è verificato tra 50001 e 100000 Km

    5.6%
  9. Si , Il problema si è verificato tra 100001 e 150000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
  10. Si , Il problema si è verificato tra 150001 e 200000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
  11. Si , Il problema si è verificato tra 200001 e 250000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
  12. Si , Il problema si è verificato oltre i 250000 Km

    0 valutazioni
    0.0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Giulietta QV
    anno 2011
    Spegnimento due pistoni a circa 45.000km,la macchina ha iniziato a girare male e non saliva di giri. Dopo averla spenta e riaccesa il problema non si è più ripresentato e la diagnostica ha confermato lo spegnimento di due pistoni quindi in sostanza "girava a due".
    A 40.000km invece ha iniziato a slittare la frizione,non farà parte del motore ma è una bella rottura di scatole....
     
  2. Quindi sostituita la frizione ? ..
     
  3. No,dopo un paio di settimane passate guidando in N ho provato a passare in Dynamic ed il problema era sparito. O almeno sembrava,perchè settimana scorsa si è ripresentato. Ora non sò che fare,se proprio dovrò sostituire la frizione vorrei evitare di montarne una uguale che,evidentemente,non è dimensionata per la potenza della QV...
     
  4. Mha ... il problema non penso proprio sia la frizione in sé .. e la stessa originale che usano nel vln sul auto da corsa e l unico problema di cui sono venuto a conoscenza ( ad auto stock ) e che se sotto sforzo al 100% si impastava non che slittava. Poi sei l'unico per il momento che da questo riscontro . Magari il problema era sulle elettrovalvole .
     
  5. A 54 mila km anche la mia frizione slittava...
     
  6. l'hai cambiata?
     
  7. Non sono l'unico,nel forum alla sezione Frizione-cambio ne trovi altri...
    Ma nessuno che abbia una risposta valida.
     
  8. 1750 tbi
    2014
    Tripoide semiasse destro a 47180 km
    Sostituito in garanzia assicurativa (extra FCA)
     
  9. 1750 TBi

    2012 - 52.000km

    Pulsante bagagliaio non funziona.
    Sportello carburante traballa.
    Schermo su cruscotto che ogni tanto si blocca a metà.
     
  10. 1750 TBI 235 cv 2014, sostituite a 42000 km le biellette dell'avantreno... rumore sullo sconnesso a bassa velocità e sul dritto.
     
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