giulietta 1750 tbi 235cv a gpl?

Il dato allarmante è la pressione della bombola (una vera e propria bomba in auto...) ho già spiegato in precedenza, riguardo ai danni basta fare una ricerca sul web... Ovviamente sono contrario ad ogni modifica, ma questo l'ho detto più volte ...Un motore è progettato per una vita media di max 250.000 km e ogni modifica ne accorcia inevitabilmente la vita.....
Solite cagate
Cambia disco ed informati sulla evoluzione della sicurezza in questo ambito
 
Fuma nella sua auto a GPL, all'improvviso l'esplosione
L'Aquila, auto a gpl esplode poco dopo il rifornimento
Germania, stop alla vendita di metano dopo l’esplosione delle bombole di una VW Touran - La Stampa
Auto a gpl esplode: conducente investito dalle fiamme va al Niguarda con ustioni a volto e a collo
ce ne sono a centinaia di incidenti come questi accaduti anche di recente ....basta informarsi ......
P.s.: forse sarà il caso di chiedere a questi signori quanto hanno risparmiato ???? Questi sono i fatti non le "opinioni" di qualche "risparmiatore"......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e zagros
Il dato allarmante è la pressione della bombola (una vera e propria bomba in auto...) ho già spiegato in precedenza, riguardo ai danni basta fare una ricerca sul web... Ovviamente sono contrario ad ogni modifica, ma questo l'ho detto più volte ...Un motore è progettato per una vita media di max 250.000 km e ogni modifica ne accorcia inevitabilmente la vita.....
Come sempre uno guarda quello che vuole.
1 che da problemi di 100000 impianti fatti c'è sempre.
Ora hai scassato la Minchia. Voti anche 5 stalle?
Anche le gomme esplodono a 200 km/h.
Sarebbe il caso che andassimo tutti a 50 in modo da poter controllare la macchina.
Purtroppo succede, come già scritto, anche che gli aerei cadono. Ragionando così mi viene da pensare che non dovremmo proprio usci di casa.
Sul caso del gpl sarei curioso di sapere se non ci sono state manomissioni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Come sempre uno guarda quello che vuole.
1 che da problemi di 100000 impianti fatti c'è sempre.
Ora hai scassato la Minchia. Voti anche 5 stalle?
Tu è da tempo che l'hai scassata...ma a tutti ...RIDICOLO !!!!!!!!!!!!!!! a proposito VOTO quello che mi pare .......pensa a quello che devi votare TU !!!!!!! ( gli articoli segnalati sono recenti al max del 2016 ....leggi bene...informati....)
 
Ultima modifica:
Io ho riportato solo FATTI non chiacchiere da "RISPARMIATORI" ........ e non offendo nessuno ...chi non è in accordo con quello che scrivo può evitare di leggermi....... se uno va in giro con una BOMBA a mano in tasca perchè tanto c'è la sicura... sono cavoli suoi .... P.S: la sapete quella della PORSCHE messa a gas ????:D:D:D
 
  • Like
Reactions: zagros e kormrider
Meglio una giulietta qv a gpl che una a carburante agricolo :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto