Giulietta 2.0 140cv? Delusione

infatti quando ho provato il 170 nel test drive come provavo ad aprire un pò ecco che partivano i santi il calendario del venditore ahahahaha infatti dicevamo in precedenza che era strano ciò che affermava quel ragazzo di aver testato la giulietta... manco stasse a fare i test di guida sicura :D

invece quando la provai la 170 dal conce...purtroppo la qv se la potevano solo sognare di averla in prova, appena imboccai un tratto di strada largo e senza macchine affondai, vidi lui attaccarsi alla maniglia e poi mi disse " va bè dai se ci fermano i carabinieri ci pensi tu" ahuahuahau secondo me non vedeva l'ora di tornare
 
invece quando la provai la 170 dal conce...purtroppo la qv se la potevano solo sognare di averla in prova, appena imboccai un tratto di strada largo e senza macchine affondai, vidi lui attaccarsi alla maniglia e poi mi disse " va bè dai se ci fermano i carabinieri ci pensi tu" ahuahuahau secondo me non vedeva l'ora di tornare


è molto probabile che ji s'era stretto il C..O!!! comunque quando andai a fare i test drive per le 3 diesel mi avevano detto che la QV la avevano in prova dalle parti tue... fra un paio di anni, terminata la garanzia, qualche 20cv in più vedo di parli sgaloppare ahahahahh però vorrei rimanere con la coppia più invariata possibile... per motivi di affidabilità del cambio...
però dire che il 140cv è una delusione vuol dire non capire na mazza di motori mi sa ahahahahahha
 
è molto probabile che ji s'era stretto il C..O!!! comunque quando andai a fare i test drive per le 3 diesel mi avevano detto che la QV la avevano in prova dalle parti tue... fra un paio di anni, terminata la garanzia, qualche 20cv in più vedo di parli sgaloppare ahahahahh però vorrei rimanere con la coppia più invariata possibile... per motivi di affidabilità del cambio...
però dire che il 140cv è una delusione vuol dire non capire na mazza di motori mi sa ahahahahahha

Va be ma io ti parlo di giugno 2010 appena ad un mese dal.commercio e dalle mie parti.manco l ombra...forse tu se andato.qualche tempo dopo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Va be ma io ti parlo di giugno 2010 appena ad un mese dal.commercio e dalle mie parti.manco l ombra...forse tu se andato.qualche tempo dopo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

io le ho provate verso i primi di dicembre... quindi erano già 6-7 mesi che circolavano...
 
io le ho provate verso i primi di dicembre... quindi erano già 6-7 mesi che circolavano...

ah ecco perchè..infatti mi sembrava strano visto che a momenti non c'erano nemmeno le macchine disponibili per i test drive...non ha caso quando la ordinai (all'inizio senza provarla visto che tanto l'avevo già vista a marzo al porte chiuse e poi mi sono fatto un bel giretto sulla qv a balocco) il venditore mi disse che appena gli arrivava la macchina per il test drive mi chiamava e infatti fu
 
è molto probabile che ji s'era stretto il C..O!!! comunque quando andai a fare i test drive per le 3 diesel mi avevano detto che la QV la avevano in prova dalle parti tue... fra un paio di anni, terminata la garanzia, qualche 20cv in più vedo di parli sgaloppare ahahahahh però vorrei rimanere con la coppia più invariata possibile... per motivi di affidabilità del cambio...
però dire che il 140cv è una delusione vuol dire non capire na mazza di motori mi sa ahahahahahha

a clone mio!!! fammi sapè quando come e da chi farai pompare i muscoli alla Giuly che come al solito abbiamo idee molto simili io e te!! io vorrei aumentare anche di una 30ina i cv toccando però quanto meno è possibile la coppia. poi detto tra noi avevo anche pensato fugacemente ad un cambio turbina..ma ci devo riflettere bene su.
in entrambi i campi una sola cosa mi tormenta: cosa succede (STRAFACENDO CORNA!) in caso di incidenti gravi causati da me? l'assicurazione? le responsabilità? insomma, va a fini che la permuto per la 170cv almeno dormo tranquillo :lachen001: ma questo minimo tra 4 o 5 anni!!
L'auto è una dolce malattia purtroppo! Me devo fa curà!::cop::
 
a clone mio!!! fammi sapè quando come e da chi farai pompare i muscoli alla Giuly che come al solito abbiamo idee molto simili io e te!! io vorrei aumentare anche di una 30ina i cv toccando però quanto meno è possibile la coppia. poi detto tra noi avevo anche pensato fugacemente ad un cambio turbina..ma ci devo riflettere bene su.
in entrambi i campi una sola cosa mi tormenta: cosa succede (STRAFACENDO CORNA!) in caso di incidenti gravi causati da me? l'assicurazione? le responsabilità? insomma, va a fini che la permuto per la 170cv almeno dormo tranquillo :lachen001: ma questo minimo tra 4 o 5 anni!!
L'auto è una dolce malattia purtroppo! Me devo fa curà!::cop::

succede che in caso di torto l'assicurazione se si accorge dei pezzi modificati potrebbe fare storie...però questo non è detto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a clone mio!!! fammi sapè quando come e da chi farai pompare i muscoli alla Giuly che come al solito abbiamo idee molto simili io e te!! io vorrei aumentare anche di una 30ina i cv toccando però quanto meno è possibile la coppia. poi detto tra noi avevo anche pensato fugacemente ad un cambio turbina..ma ci devo riflettere bene su.
in entrambi i campi una sola cosa mi tormenta: cosa succede (STRAFACENDO CORNA!) in caso di incidenti gravi causati da me? l'assicurazione? le responsabilità? insomma, va a fini che la permuto per la 170cv almeno dormo tranquillo :lachen001: ma questo minimo tra 4 o 5 anni!!
L'auto è una dolce malattia purtroppo! Me devo fa curà!::cop::


fammi sapè da quale psicologo vai che ti seguo... tanto poi se ci vede si fionda dalla finestra haahahaaah... l'idea è di farla dopo che è scadutala la garanzia... per l'assicurazioneè quella che al momento mi preoccupa di meno... inquanto la velocità massima è quello che mi interessa di meno...
se cambi il turbo a sto punto mettici quella del 170 cv e fai la centralina...okkio a non salire troppo perchè potresti anvche far saltare ben altro visto che le differenze fra il 140 e 170 sono ben altrese vai sull'apposito post... na cosa è certa, a corto deve spinge ancora di più ahahahahahah pore gomme poi :D