Giulietta 2.0 170 cv 2011

la cinghia la feci nel 2017 quindi circa 6 anni, considera che stava in garage di notte quindi meno esposta a sbalzi termici
L'ho chiesto perché sono anche io prossimo al cambio... la macchina avrà tra qualche mese 6 anni ed anche se ha soli 73000 km è previsto da piano di manutenzione.
Anche la mia è sempre in garage.

L'ho chiesto perché sono anche io prossimo al cambio... la macchina avrà tra qualche mese 6 anni ed anche se ha soli 73000 km è previsto da piano di manutenzione.
Anche la mia è sempre in garage.
si nel dubbio meglio farla anche se probabilmente non sarà usurata, la mia sembrava nuova a 120k...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io con quel motore ho fatto oltre 200mila km, proprio del 2011. manutenzioni ordinarie, perdita d'olio dal depressore freno a mano, perdita acqua e sostituzione collettore aspirazione (problema abbastanza comune) perdita gas di scarico dal comando geometria variabile del turbo.

Mi si stanno aprendo altre possibilità....ora ci sarebbe anche una 104 cv del 2013 sul piatto... 139000 km da un privato....il dubbio amletico ora è cavalli o anzianità....cosa metto davanti....:eek::eek::eek::eek:
Lo stato attuale del veicolo e come è stata manutenuta

• Mi piace
Reazioni: VURT e Relic
Lo stato attuale del veicolo e come è stata manutenuta
secondo me è prioritaria la cavalleria che ti interessa, dalla 105 alla 170 c'e' la differenza dalla minestrina alle lasagne; primo decidere che motore ti interessa poi cercare l'usato giusto. giuliette ce ne sono un sacco, un po di pazienza e si trova il 170 giusto.

secondo me è prioritaria la cavalleria che ti interessa, dalla 105 alla 170 c'e' la differenza dalla minestrina alle lasagne; primo decidere che motore ti interessa poi cercare l'usato giusto. giuliette ce ne sono un sacco, un po di pazienza e si trova il 170 giusto.
certo che sì... 65cv sono tanti, considerando i più alti costi (bollo, assicurazione e manutenzione) compensati da più alte soddisfazioni, le verifiche dello stato del veicolo vanno fatte a prescindere

• Mi piace
Reazioni: VURT
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto