Giulietta 2.0 170 cv 2011

presa!!!....confermo tenuta da vero amatore....forse devo farci un po' l'abitudine io perchè prima e seconda sono davvero cortissime....ovvierò con la mappa....a breve posto le foto!!!!
Auguri 🥂 un consiglio, evita di rimappare

è il solito problema di chi sente la necessità di 170 HP ma compra la macchina con 100...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo non ho la possibilità di ridurre tutto a ciò di cui sento il bisogno altrimenti andrei in galera..per cui essendo dotato di raziocinio ho dovuto trovare un compromesso....;)
Quello che devi spendere per la rimappa usali per una manutenzione più accurata, te la godi di più

Quello che devi spendere per la rimappa usali per una manutenzione più accurata, te la godi di più
Ma...ti dirò la macchina è in ottime condizioni in termini di manutenzioni e cura anche del motore....ovviamente è ancora troppo fresca per poterlo dire con certezza....tant è che non intendo mapparla domani per intenderci devo ancora farci qualche km e valutare ...come accennavo nel post iniziale diciamo che essendo abituato a motori più importanti magari sono io che devo comprenderla meglio in termini di erogazione e stile di guida....

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ma...ti dirò la macchina è in ottime condizioni in termini di manutenzioni e cura anche del motore....ovviamente è ancora troppo fresca per poterlo dire con certezza....tant è che non intendo mapparla domani per intenderci devo ancora farci qualche km e valutare ...come accennavo nel post iniziale diciamo che essendo abituato a motori più importanti magari sono io che devo comprenderla meglio in termini di erogazione e stile di guida...

Ma...ti dirò la macchina è in ottime condizioni in termini di manutenzioni e cura anche del motore....ovviamente è ancora troppo fresca per poterlo dire con certezza....tant è che non intendo mapparla domani per intenderci devo ancora farci qualche km e valutare ...come accennavo nel post iniziale diciamo che essendo abituato a motori più importanti magari sono io che devo comprenderla meglio in termini di erogazione e stile di guida....
Io ho avuto la Giulietta 2.0cc 170cv ed era molto veloci e scattante.