Giulietta 2.0 jtdm 140 cv opinioni

Ciao , concordo con tutti con quanto sopra ma ( ne possiedo una del 2011) credo la vera pecca sia la corsa troppo lunga del pedale della frizione che per una vettura così veloce e sportiva . . . Rompe abbastanza . Ma in Alfa sostengono che bastava scegliere il cambio sequenziale ! Come dire : le diverse modalità sono disponibili basta sapere ciò che si vuole. Ciao e Goditela Tutta !
 
  • Like
Reactions: G.C
Ciao e complimenti per l’acquisto!! Anche ho una 140cv immatricolazione maggio 2011 stessa motorizzazione è presa 2 mesi fa con 110.000 Km , ma ti posso garantire che uno splendido auto! La mia tutta tagliantada ai kilometraggi consigliata da Alfa e ha visto l’officina solo per gli ammortizzatori (come diceva sopra l’amico) e per la distribuzione fatta verso gli 85mila .. Ti posso garantire che è un piacere guidarla tutti i giorni ( se vai piano consuma pochissimo) , se spingi il discorso cambia, ma sono soddisfazioni!!!!
 
  • Like
Reactions: G.C
Eccola qui ragazzi . Che dire sono 3 giorni che la possiedo quindi non posso esprimermi più di tanto . Prime impressioni sono abbastanza positive , la guida è ottima , a livello estetico è bellissima , anche gli interni molto belli , è la versione exclusive con interni full pelle. In modalità dynamic è un bolide . Per quanto riguarda i difetti , ma non li chiamerei difetti per una macchina con assetto sportivo e cerchi 18" bisogna fare attenzione alle strade perché al minimo dosso lo senti tutto . E diciamo che qualche rumorino all'interno dell'auto si sente. Ma come ho detto prima scegliendo questo tipo di assetto è normale andare incontro a quesi problemini. Mentre per quanto riguarda i consumi beh, meglio non esprimermi al momento perché scoraggerei chi vorrebbe acquistarla. Ora me la sto godendo e non bado al consumo , quando mi passerà l'entusiasmo farò un commento più dettagliato , la mia speranza è di fare quanto meno il 15/16 a litro ...per ora sto sul 13 ahimé. Eccola qui la mia bestiolina
 

Allegati

  • 20191021_220646.jpg
    20191021_220646.jpg
    852.3 KB · Visualizzazioni: 185
  • 20191021_220713.jpg
    20191021_220713.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 175
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah dimenticavo, essendo una 2.0 140 cv fino a 3000/3500 giri fai difficoltà a tenerla nei tracciati misti , è cattiva in dynamic !

Mentre a regimi alti , sopra i 3000 giri ha un po di vuoto , ma tutto sommato non posso lamentarmi . È davvero una grande macchina !!!
 
  • Like
Reactions: Demino new alfista