Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Acceleratore indurito!

Werrigo

Alfista principiante
30 Dicembre 2012
221
1
16
Ro
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140cv
Ciao a tutti,
premetto da subito che se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente che il post venga spostato in quella giusta...
... scrivo perché a volte sembra come che il pedale dell'acceleratore diventi più duro alla pressione per poi ,dopo un po', tornare normale.
Non posso dire con certezza se ciò accade in concomitanza a un determinato tipo di utilizzo dell'auto ma sembra succeda dopo un po' che si guida "allegramente".
Qualcuno ha mai notato questa cosa?
La mia è una 2.0 140cv.

Saluto.

Ciao,domanda banale hai provato un po di svitol sulla base del pedale? sulla mia non ho riscontri del tuo problema perchè è una 1.6 e poi ho ancora percorso 34km ma, sulla precedente macchina ho risolto cosi aspirando la polvere che si era accumulata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho provato ma non credo sia quello il problema perché lo fa e poi scompare dopo qualche km.
Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie v

Non ho provato ma non credo sia quello il problema perché lo fa e poi scompare dopo qualche km.
Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie v
Mi verrebbe da dire che il potenziometro abbia dei difetti, ma tu problemi di erogazione non ne hai.anche perchè penso andrebbe in ricovery......qualche spia si farebbe avanti