Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Acceleratore indurito!

Werrigo

Alfista principiante
30 Dicembre 2012
221
1
16
Ro
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140cv
Ciao a tutti,
premetto da subito che se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente che il post venga spostato in quella giusta...
... scrivo perché a volte sembra come che il pedale dell'acceleratore diventi più duro alla pressione per poi ,dopo un po', tornare normale.
Non posso dire con certezza se ciò accade in concomitanza a un determinato tipo di utilizzo dell'auto ma sembra succeda dopo un po' che si guida "allegramente".
Qualcuno ha mai notato questa cosa?
La mia è una 2.0 140cv.

Saluto.
 
Ciao,domanda banale hai provato un po di svitol sulla base del pedale? sulla mia non ho riscontri del tuo problema perchè è una 1.6 e poi ho ancora percorso 34km ma, sulla precedente macchina ho risolto cosi aspirando la polvere che si era accumulata
 
Non ho provato ma non credo sia quello il problema perché lo fa e poi scompare dopo qualche km.
Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie v
 
Non ho provato ma non credo sia quello il problema perché lo fa e poi scompare dopo qualche km.
Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie v
Mi verrebbe da dire che il potenziometro abbia dei difetti, ma tu problemi di erogazione non ne hai.anche perchè penso andrebbe in ricovery......qualche spia si farebbe avanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no L auto va come sempre solo è più duro alla pressione