Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?

• Votatori totali
    97
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Onestamente ignoro le specifiche della nuova vettura cmq la mia ex 170cv ora 200cv fa i 17 in città, con extraurbano arrivo a 19 abbondanti calcolati alla pompa e monto i 18". quindi credo di si........col cambio tct non saprei....un mio amico ha il 170cv con quel cambio ed in rapporto consuma di più perchè non tiene i minimi se in automatico mentre in selespeed consuma di meno.
poi dipende tantissimo da come si guida.

La mia senza mappa fa i 12 di media... caxx ma fate la mappa per andare al minimo? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi hai anticipato... A che serve mappare o avere 170cv sotto il sedere e poi guidarla come un nonno?

Inviato dal mio LG G2

- Informazione Pubblicitaria -

Io presa 5 giorni e fatti circa 200 km andando un pò normale e un pò tirando arrivando anche a 200 km/h( ho preso il 170 mica per andare a 60!! :cool:) per ora sto sui 14.4 direi niente male! ps monto i 16 cmq vediamo a fine pieno a quanto arrivo,anche se una volta provato il dynamic difficilmente ci si rinuncia a d una tirata :D

Io presa 5 giorni e fatti circa 200 km andando un pò normale e un pò tirando arrivando anche a 200 km/h( ho preso il 170 mica per andare a 60!! :cool:) per ora sto sui 14.4 direi niente male! ps monto i 16 cmq vediamo a fine pieno a quanto arrivo,anche se una volta provato il dynamic difficilmente ci si rinuncia a d una tirata :D

Hai preso il 175[FONT=arial, sans-serif]CV con TCT?[/FONT]

Hai preso il 175[FONT=arial, sans-serif]CV con TCT?[/FONT]

No no il precedente 170 ma va una bomba come consumi pensavo molto peggio comunque faccio molta autostrada per ora soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No no il precedente 170 ma va una bomba come consumi pensavo molto peggio comunque faccio molta autostrada per ora soddisfatto

Si ce l'ho anch'io e se usato bene consuma poco, a parità di andatura i consumi del 170CV sono simili a quelli dei due fratelli minori, il problema è riuscire ad andar piano ;)

• Like
Reactions: Gascan

Si ce l'ho anch'io e se usato bene consuma poco, a parità di andatura i consumi del 170CV sono simili a quelli dei due fratelli minori, il problema è riuscire ad andar piano ;)

Esatto! È quello il problema :-D il dynamic è troppo sfizioso!!! :p

Ragazzi metà di questa settimana ho fatto circa 300 km fatti a 14.3 fatto gasolio mercoledì e fatti 160 km e sono a 16 spaccati andando ad andature medio alte 130 con punte fino ai 180 in autostrada e 90-sull extra urbano ottimo! Sembra che stia consumando do meno da quando l ho presa

se hai iniziato ad usare il cruise control dev'essere quello il motivo :)

a me salva il serbatoio avercelo attaccato

X