Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Si si esco dal garage sempre in D è vero... ma non penso che basti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se vuoi conosco un ragazzo che col 140 è riuscito a fare i 9!! :D quando gli ho chiesto come ha fatto mi ha risposto D fisso e gas a manetta in ogni situazione!

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Si ma io tengo la media da 4/5000 km...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

46000km e 13.6km/l di media.
la regola che adotto è la seguente: mezzo sebatoio da nonno e mezzo da "scellerato"... 170 cavalli altrimenti che si hanno a fare?!
 
  • Like
Reactions: Gascan
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

46000km e 13.6km/l di media.
la regola che adotto è la seguente: mezzo sebatoio da nonno e mezzo da "scellerato"... 170 cavalli altrimenti che si hanno a fare?!

La mia stessa filosofia... solo che da me corre anche il "nonno" :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Be dipende anche dal tipo di strada però se corri è un buon risultato

Certo! Sono soddisfattissimo. Se penso a mio suocero che con la sua Ford CMax 95cv, andando sempre da nonno fa 12/l ...non ha prezzo :cool:
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Ragazzi a proposito di consumi lo so che è un confronto un po' così però volevo renderlo noto.
Allora per quasi una settimana ho guidato la macchina di mia suocera, una idea del 2004 multijet da 75 con appena 70 mila km, quindi motore ancora nuovo, mentre la usavo tenevo d'occhio il computer di bordo per i consumi e indovinate un po' sul consumo medio? Stavo sui 16 come la mia Giulietta da 170 cv! Macchina usata sulle stesse strade ma con velocità decisamente inferiori soprattutto in autostrada dove più dei 140 non la portavo per paura di ribaltarmi :-D, mentre con la Giuli un bel pezzo sui 180 me lo faccio sempre con punte fino ai 200...
Che dire aveva ragione quattro ruote quando ha recensito il 170 cv che diceva va come un missile e consuma niente :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Alla fine anche con i diesel più piccoli della Giuly non è che si risparmia granché, si scelgono per pagare meno tasse ma a pari andatura i consumi sono simili...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Alla fine anche con i diesel più piccoli della Giuly non è che si risparmia granché, si scelgono per pagare meno tasse ma a pari andatura i consumi sono simili...

Vero! Certo se vai a tavola i 170 si sentono anche in consumi ma non c'è tutto questo divario di consumi, alla fine è solo una questione di bollo assicurazione ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan