GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Posso chiederti come hai fatto?

Inviato dal mio Nexus 5

Appena montato per affrontare la calda e lunga stagione estiva!
WP_20160426_14_08_14_Pro.jpg WP_20160426_14_08_20_Pro.jpg WP_20160426_14_13_10_Pro.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Si trova anche su Amazon ma io sono riuscito a trovarlo in un negozio di articoli sportivi in zona Firenze.
Il costo è l'unico vero difetto: 65 euro! Su Amazon dovrebbe costare 5 o 6 euro in più.

Ecco ul altro accessorio interno appena arrivato per la mia Giuly...davvero funzionale e pratico!
uploads.tapatalk_cdn.com_20160505_70954904d66d403e8197e24ce4e0e461.jpg

Al telefono va solo applicata una placchetta magnetica, che può anche essere semplicemente inserita all'interno della cover in modo che non si veda nulla.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Interessante, dove lo hai preso?

Amazon, 15€ spedito. Marchio Mpow, che produce accessori per smartphone. Il prodotto è di ottima qualità. Ne esistono anche molti altri simili, ma questo è l'unico che ho trovato con vite di fissaggio posta sul lato superiore (messa sul lato inferiore potrebbe ostacolare la digitazione/visione sull'autoradio).
Di seguito un video in cui si capisce come va montato. Geniale l'idea della placchetta semplicemente inserita nella cover x non rovinare l'estetica del telefono.
https://youtu.be/J5u2Lm46BeI

Inviato dal mio HUAWEI P8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
X