GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Amazon, 15€ spedito. Marchio Mpow, che produce accessori per smartphone. Il prodotto è di ottima qualità. Ne esistono anche molti altri simili, ma questo è l'unico che ho trovato con vite di fissaggio posta sul lato superiore (messa sul lato inferiore potrebbe ostacolare la digitazione/visione sull'autoradio).
Di seguito un video in cui si capisce come va montato. Geniale l'idea della placchetta semplicemente inserita nella cover x non rovinare l'estetica del telefono.
https://youtu.be/J5u2Lm46BeI

Inviato dal mio HUAWEI P8 utilizzando Tapatalk

secondo me potrebbe essere dannoso per il cellullare

secondo me potrebbe essere dannoso per il cellullare

Leggende metropolitane! Sono stati fatti molti test in merito e non è stato mai riscontrato alcun problema, nè al gps nè sulla durata della batteria.
Personalmente ho usato per un paio di anni il supporto magnetico Tetrax Smart (Tetrax SMART), che funziona allo stesso modo, e non ho riscontrato alcun malfunzionamento.

Leggende metropolitane! Sono stati fatti molti test in merito e non è stato mai riscontrato alcun problema, nè al gps nè sulla durata della batteria.
Personalmente ho usato per un paio di anni il supporto magnetico Tetrax Smart (Tetrax SMART), che funziona allo stesso modo, e non ho riscontrato alcun malfunzionamento.
Pienamente d'accordo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente penso sia più sobrio e meno ingombrante il mio :) Si può anche ruotare in orizzontale e può allargarsi molto (per phablet)

uploads.tapatalk_cdn.com_20160506_e5f3b07e8cf472ba1e5c2ff4088e17a0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Carino! Ce l'avevo anche io li prima ma ti ostacola il flusso d'aria e il telefono rimane in parte nascosto dietro al volante, per questo ho cambiato. Inoltre il peso del telefono fa abbassare la bocchetta dell'aria.
Il nuovo supporto è orientabile in tutte le direzioni e il telefono può essere attaccato/staccato con una sola mano anche ad occhi chiusi.
Sul fatto che sia meno ingombrante credo tu abbia ragione.
De gustibus.

inviato dal mio HUAWEI P8 utilizzando Tapatalk

Io lo avevo montato su una staffettina di plastica (TETRAX) su un tastino a bilanciere della MY2012.. Poi dopo tanto tempo l'ho levato

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

Io alla fine sono andato sul tetrax xway e non me ne pento, smartphone e tablet vanno alla grande e si nota poco quando non serve

Io alla fine sono andato sul tetrax xway e non me ne pento, smartphone e tablet vanno alla grande e si nota poco quando non serve
Quando non utilizzato il supporto Tetrax è senza dubbio il migliore come estetica ma quando ci attacchi lo smarphone/tablet vai inevitabilmente a coprire le bocchette d'aria e il tasto delle 4 frecce, rendendone quindi difficile l'utilizzo.

inviato dal mio HUAWEI P8 utilizzando Tapatalk

X