GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Seconda chiave
DSC_0015.JPG

Bellissima la chiave :)
dove si prende quel guscio?....grazie (Link se possibile) :)

- Informazione Pubblicitaria -
Io non riesco a trovare i badge originali quadrifoglio su AliExpress .. e anche il nastrino rosso my16 da applicare al paraurti della giulietta my14 [emoji85]

Si ne ero consapevole ma dico più simili agli originali . Perché vedo che quelli aliexpress hanno una riga che delimita il contorno e più sono cromati .. mentre gli originali sono sul satinato o opachi e. In hanno nessuna linea .. e vedo che su un ordine te ne mandano tipo 10 pezzi ..

Si ovvio ma volevo vedere se riuscivo a trovarli a prezzo più accessibile [emoji106] comunque i loghi piccolini da mettere nel cruscotto te ne mandano 10 pezzi non di meno ??

In altra cosa , su aliexpress ho visto dei bordini rossi però sono da incastrare nelle fessure tipo del cruscotto , e non hanno biadesivo .. ho visto che qui c'erano stati dei membri che avevano appunto acquistato queste linee rosse da attaccare al paraurti .. sono Lino su e ebay ??

Si ovvio ma volevo vedere se riuscivo a trovarli a prezzo più accessibile [emoji106] comunque i loghi piccolini da mettere nel cruscotto te ne mandano 10 pezzi non di meno ??
Continua a cercare trovi in vendita anche la coppia o anche il pezzo singolo

• Like
Reactions: Thomas@
X