GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

In altra cosa , su aliexpress ho visto dei bordini rossi però sono da incastrare nelle fessure tipo del cruscotto , e non hanno biadesivo .. ho visto che qui c'erano stati dei membri che avevano appunto acquistato queste linee rosse da attaccare al paraurti .. sono Lino su e ebay ??
Vai a vedere i link che avevo postato io sono adesivi

• Like
Reactions: Thomas@
Perfetto grazie mille

Ho installato prima il profilo rosso, questo per la precisione:
5 M Multicolor Universale Car Styling Flessibile Interno Chrome Styling Decorazione Moulding Trim Strip 5 M * 4mm
5M Multicolor Universal Car Styling Flexible Interior Chrome Styling Decoration Moulding Trim Strip 5M*4mm-in Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Poi visto che lo spessore era poco ho messo accanto questo:
Più nuovo Modo Styling Auto FAI DA TE 12*9800mm Moda Autoadesivo Tutto il Corpo Decorazione Striscia di PVC Autoadesivi Delle Decalcomanie 6 Colori auto-styling
Newest Fashion DIY Car Styling 12*9800mm Sticker Fashion Decoration Strip PVC Whole Body Decals Stickers 6 Colors Car styling on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Fine niente di più semplice. La base nera del paraurti è fatta con il plastidip. Spero di avervi aiutato.

Praticamente hai messo due strisce rosse ?? Perché non ho capito bene ..

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno sa dove posso acquistare un pomello cambio decente? La serie Black ormai è quasi introvabile soprattutto in nero, e i prezzi sono folli, siamo abbondantemente sopra i cento euro.
Qualche consiglio?

Ah ok , avresti una foto del particolare ?? Ti ringrazio moltissimo

Ok ragazzi fatto l ordine su aliexpress per i due bordini rossi e gli stemmi quadrifoglio per il cruscotto [emoji106] speriamo in bene [emoji28]

X