GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Molto bello
Quindi come si fa ad ordinarlo....essendo un prototipo?
Farò un resoconto al venditore consigliandogli di fare delle piccole modifiche sul case per farlo andare plug and play (se sono possibili) poi quando e se lo metterà in vendita vi avviso io.
 
  • Like
Reactions: mru55 e None
ragazzi le luci per la porta sono già in vendita a 35-40€.
su Facebook cercate Tuning Car Import.

poi per il battitacco illuminato non credo che sia un adesivo che con il flash sembra di accendersi . Su una foto non ce alcun flash o luce e si vede chiaramente l'illuminazione!

esiste un battitacco esattamente come il tuo in vendita.
 
ragazzi le luci per la porta sono già in vendita a 35-40€.
su Facebook cercate Tuning Car Import.

poi per il battitacco illuminato non credo che sia un adesivo che con il flash sembra di accendersi . Su una foto non ce alcun flash o luce e si vede chiaramente l'illuminazione!

esiste un battitacco esattamente come il tuo in vendita.
Mi fa piacere che anche altri si sono mossi per farlo con una semplice sostituzione della plafoniera così io posso dedicarmi ad altro. €35-40 mi sembra un po' troppo, un prezzo onesto potrebbe essere 25 visto che il venditore mi ha detto che li pagherebbe 9-10. Poi mi fa piacere che mi dai del bugiardo ma non so cosa dirti dopo aver scritto solo il vero. Saluti
 
  • Like
Reactions: VITOS
Mi fa piacere che anche altri si sono mossi per farlo con una semplice sostituzione della plafoniera così io posso dedicarmi ad altro. €35-40 mi sembra un po' troppo, un prezzo onesto potrebbe essere 25 visto che il venditore mi ha detto che li pagherebbe 9-10. Poi mi fa piacere che mi dai del bugiardo ma non so cosa dirti dopo aver scritto solo il vero. Saluti
Ho già controllato.
Non sono uguali ai tuoi e per la scritta si vede chiaramente nella terza foto che non è retroilluminata.
 
Piccolo upgrade estetico sugli sportelli [emoji3]
IMG_20170819_172327.jpg
compreso anche le targhette harman/kardon sugli altoparlanti considerando che non ho l'impianto BOSE [emoji56]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
  • Like
Reactions: VURT
Io ho preso questa placca su ebay nn vedo l'ora che arrivi accingo particolari alla mia Giulietta [emoji7][emoji7]
Screenshot_20170820-151801.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto