Emanuele84
Alfista Megalomane
- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Allora io questa che ho preso è in acciaio asp ti mando il link PLACCA SATINATA *ALFA GIULIETTA* ACCIAIO INOX CON SCRITTA "ALFA ROMEO" NERA | eBayLa mia è fatta su misura da un ragazzo, quello su ebay sono resinate, questa è in alluminio verniciato
Ecco perché ho visto la differenza di prezzo con questa che ho preso io è quella tipo resinata come hai detto tuLa mia è fatta su misura da un ragazzo, quello su ebay sono resinate, questa è in alluminio verniciato
Hai ragione che è fake ma considerando che mi piace il brand e l uconnect è Harman ho fatto un collage [emoji15] [emoji4]Mettere la targhetta Harman Kardon secondo me non è una buona idea..manco esiste l'HK per giulietta..si vede che è fake
Piccolo upgrade estetico sugli sportelli [emoji3] Visualizza allegato 146267 compreso anche le targhette harman/kardon sugli altoparlanti considerando che non ho l'impianto BOSE [emoji56]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ciao metti una fotina sono curioso di vedere [emoji1]Io li ho messi grigi
Ciao scusa dove li hai presi i profili rossi per gli sportelli? E li hai messi tu? Davvero belliIo li ho messi grigi